Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
ho scollinato da un cavalcavia ... anzi, x l'esattezza da 2 ... ma non penso sia quello che intendi te!!!

Ho preso una cannondale R1000 usata ma tenuta bene.

Agosto? ultimo gg di lavoro il 4 ... poi ci sono :) ovviamente poi ti rendo le fatiche su sterro :)
 
innovatel ha scritto:
ho scollinato da un cavalcavia ... anzi, x l'esattezza da 2 ... ma non penso sia quello che intendi te!!!

Ho preso una cannondale R1000 usata ma tenuta bene.

Agosto? ultimo gg di lavoro il 4 ... poi ci sono :) ovviamente poi ti rendo le fatiche su sterro :)
Su sterrato finche' e' una bella mulattiera in pianura forse posso ancora reggere. Quando si deve scendere vabbe'... stendiamo un velo pietoso, penso ricorderai le mie doti da discesista. :mrgreen:
Se hai voglia di fare anche salita si potrebbe andare sui colli di bergamo per una cosa molto soft, altrimenti in Val Imagna. Se invece con la bdc preferisci stare in pianura no problem, tanto vengo spesso anche sul cremasco. Comunque ci sentiamo via pm o su msn.
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
penso che anche te ricorderai le mie da scalatore...ma non mollo ed è questo che importa

[ roby, lo abbiamo traumatizzato proprio mi sà... ]

Ecco, salite softissime ... sono a casa da lunedì io :) se questa sett vuoi e ti va trovare verso le 18/18.30 dalle mie parti mi aggancio x un giro :)
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
my.php


Regalino pre vacanze...
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
x domani mattina si potrebbe ... ora vediamo....xkè avrei già in programma di uscire in bdc con una mia amica ma se usciamo qua non muovo nemmeno la macchina.

oggi pome qualcuno esce? (bdc ovviamente)
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
ciao a tutti
inno chi non muore si sente,
scusa per ieri sera ma avevo un appuntamento con una mia amica.
poi dovevo andare al media wordl a comprare il portatile nuovo.
io arto per le ferie venerdi sera e dovrei ritornatr il 27 ma probabilmente il 22 - 23 - 24 sono a casa per un lavoro ci possiamo sentire
ciao a tuti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo