innovatel ha scritto:direi proprio x un c azz o ... dato che a breve comincio ad allenarmi in svizzera ...
mamma mia, e che e'?
innovatel ha scritto:direi proprio x un c azz o ... dato che a breve comincio ad allenarmi in svizzera ...
Piercez ha scritto:e questa news da dove giunge?
innovatel ha scritto:Roby, mi spieghi una cosa semplice semplice?
Partendo da dove siamo partiti l'ultima volta (piazza comune) ... come raggiungo la scalinata della chiesa? xkè io di solito scendo contro mano e poi mi trovo sulla sx la discesa a curve che mi porta giù sull'adda.
innovatel ha scritto:presente quando tornavamo dalla sponda bergamasca che una volta dopo il ponte "tagliavamo" la strada, saltello sul marciapiede e poi via dritti sino alla chiesa sulla sinistra e poi andavamo giù di lì contro mano?
ecco...nn me la ricordo come farla partendo da lì -.-
piercez nn è mai morto ... ci siamo sempre sentiti :)
ahh...ti devo parlare di lavoro (mi serve un preventivo) fatti vivo su msn :)
innovatel ha scritto:sabato giro fantastico al canto...anche la compa era ottimissima :)
innovatel ha scritto:hai visto che figata la discesa x sotto il monte con le pietre sotto curva che la bici ti esce di culo che è una bellezza???
mamma mia quanto mi esaltano certe cose :D
ahhh ... l'ultimo giro che abbiamo fatto assieme da trezzo al canto ... l ho riproposto sabato ed è stato graditissimo :)
ho anche scoperto che sono 925m di dislivello
il boschetto in single track purtroppo basta x questa estate....troppi rovi :(
innovatel ha scritto:nel frattempo mi alleno in bici da corsa :)