Aspettiamo tue notizie anche se guardando le previsioni, non c'è da stare allegriProvo a giocare il jolly per sabato, ma non garantisco.......
Oggi pomeriggio ho la visita dal biomeccanico, se torno in tempo ci becchiamo al parco
Ciao.
Aspettiamo tue notizie anche se guardando le previsioni, non c'è da stare allegriProvo a giocare il jolly per sabato, ma non garantisco.......
Mah.. su meteo.it è la situazione è un filo meglio rispetto a ieri, danno sempre pioggia per sabato pomeriggio ma meno intensaI giorni a seguire è variabile..
@Fabio & Kid: forse è meglio se vi tenete i jolly per un'altra occasione
stavo leggendo anche io in segreto :) ma tutti i meteo gufano brutto! Azz....
...rimandiamo :(
dobbiamo rimandare !! va bè spero che ci sia un altra occasione ,magari qualche altra data , ciao buon giro a tutti
Maverik84m
Ha organizzato tutto Fabio, fa così perché vuole fare più km di te! Vedrai se non si ripropone per il 16
Ciao.
Dai, vediamo di farla più avanti
@Fabio a che ora pensi di essere al parco ? Io dovrei riuscire a partire da case poco dopo le 18..
Ciao.
Sono qui' tutto agosto ,perchè sono già andato in ferie, se ti và qualche giorno di agosto, io faccio i turni quindi ho molto tempo libero, ti dico i giorni che sono libero cosi se ti và si può andare qualche giornata di queste :
6-11 -12-16-17-21-22-26-27-31 (Agosto)
Ciao Giuseppe
Ciao Matteo
Ciao Fabio!
speravo di riuscire a fare un bel gironzolo con voi, ma se va al 16... purtroppo sono al mare
a settembre magari?
ciaoo ragazzi
No no, mi sarei divertito a sverniciarlo......... farlo così, il 16 ovviamente, senza competizione diretta è meno divertente, ma sarà ugualmente soddisfacente
sul topic delle groane pensavamo di andare a montorfano sabato pomeriggio... vieni ?
ei matteoquando sei in ferie?
sul topic delle groane pensavamo di andare a montorfano sabato pomeriggio... vieni ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?