Milano (Naviglio martesana) Lecco

Lenders85

Biker popularis
Beh che dire.. abitando proprio lungo la martesana (Cassina de Pecchi) ci ho pensato molto a questa tratta.. sn iscritto da poco e da poco ho acquistato la mia Scott Sportster 60.. pochi gg fa ho fatto Cassina de Pecchi - Groppello.. circa 14 km e poi ovviamente il ritorno..

Sinceramente, non so se fisicamente riuscirei reggere questa tratta, però mi piacerebbe tanto..

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Ciao piacere io sono Giuseppe, per me quando quando vuoi , spero di farla prima che finisca l'estate , per adesso sono arrivato a Brembana, Capriate,(Bergamo) partendo da Milano quindi ho fatto un deviazione sono entrato a Canonica e poi giù di li ....ciaoo

dan83m

Biker novus
19/7/10
9
0
0
milano
Visita sito
ciao io sarei interessato a fare questo percorso , se non ci sono troppi ostacoli tipo le salite!! che sono il mio tallone d achille! cmq sarei disponibile a fare lunghi percorsi in bici , che in questo mese d luglio e agosto è l ideale!

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Sono due anni che voglia farla ma poi per un motivo o per un altro...
Nei prossimi giorni come sei messo ? Vai via ?
Ciao.

Sono qui' tutto agosto ,perchè sono già andato in ferie, se ti và qualche giorno di agosto, io faccio i turni quindi ho molto tempo libero, ti dico i giorni che sono libero cosi se ti và si può andare qualche giornata di queste :
6-11 -12-16-17-21-22-26-27-31 (Agosto)
Ciao Giuseppe

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
ciao io sarei interessato a fare questo percorso , se non ci sono troppi ostacoli tipo le salite!! che sono il mio tallone d achille! cmq sarei disponibile a fare lunghi percorsi in bici , che in questo mese d luglio e agosto è l ideale!

Ciao Dan, ellora posso dirti che fino a Vaprio , Canonica, non è particolarmente impegnativa, dopo inizia qualche sentiero quindi non più strada almeno per qualche tratto, per me e anche la prima volta che vado, infatti anche per questo mi piacerebbe fare in compagnia , io come dicevo prima sono qui agosto ,settembre.....

Ferie già fatte

dan83m

Biker novus
19/7/10
9
0
0
milano
Visita sito

ciao Maverick , guarda io sinceramente sono disponibile tutto agosto e mesi sucessivi , fino che non nevica!!! ho gia esperienza di trattra lungo la martesana seguendo il fiume , dove poi il percorso si dirgeva verso lecco , e da li ho trovato un ostacolo , una grande salita!!! dove poi ho rinunciato e sono tornato indietro!! se ti va , potremmo organizzare qualcosa questa settimana che viene!

dan83m

Biker novus
19/7/10
9
0
0
milano
Visita sito
ciao maverick , ho notato solo ora il messaggio privato, ma cmq non so perche non mi fa inviare la risposta , cmq si sarei interessato se ti va possiamo organizzare qualcosa per questa settimana , fammi sapere scrivendomi sulla mia mail , che cosi posso risponderti!

D&Tr

Biker novus
31/7/11
1
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, io l'ho fatta quasi tutta, anche se in due pezzi. Da Milano alla diga di Trezzo un paio di volte e un'altra dalla diga di Trezzo fino quasi a Lecco. Di salite ce ne sono poche e ho trovato difficoltà soltanto con una, al ritorno da Trezzo verso Milano. Il percorso è godibile soprattutto dopo Trezzo e, con la mia andatura non troppo elevata, la durata dell'intero tragitto in andata è sulle 3h 1/2.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Anch'io sono qui tutto agosto e sono in ferie fino al 21.
L'unica cosa è che non sono particolarmente mattiniero, quindi niente partenze tipo alle 7

Comunque anche il rientro via Canonica non è male, in quella zona ci sono dei bei percorsi. Giusto domani mattina vado a fare il Pegorino.

Potremmo organizzare per sabato 6, arriviamo fino a dove ci sentiamo..
Ciao.

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike

Per mè va bene sabato 6 Agosto si può fare, ci aggiorniamo qualche giorno prima, ma per ,è e confermata ...
buona serata
Ciao Giuseppe

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Però, nel caso specifico, non è proprio il massimo farsi in MTB 80km su asfalto (quasi tutti mi pare..) sotto il sole

Ciao.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
E' la ciclabile del naviglio martesana che poi va a costeggiare l'Adda:
[url]http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/1-milano-lecco[/URL]

Interessato ?

molto interessato!
cmq noi avevamo fatto l'itinerario da groppello d'adda a pare' (lecco) e venivano 100km tra andare e tornare. poi a voi manca ancora tutta la strada del naviglio....

...sul sito linkato da kailed dice 75km di sola andata... se lo fate quasi quasi stacco un jolly e vengo anche io...

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

O cazzo Mi ricordavo male e il link l'ho messo senza rileggermi la descrizione del percorso.. uhmm
Ciao.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
E' la ciclabile del naviglio martesana che poi va a costeggiare l'Adda:
[url]http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/1-milano-lecco[/URL]

Interessato ?

Dove volete andare voi 2 senza di me????
Ovviamente presente e partente da Saronno

Possiamo fare domenica 7 anzichè sabato 6 oppure il 16 di agosto?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo