Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno era interassato a fare questa uscita, Milano - Lecco ? Partenza da via melchiorre gioia si percorre fino a Vaprio la ciclabile e poi giù di li' .....
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno era interassato a fare questa uscita, Milano - Lecco ? Partenza da via melchiorre gioia si percorre fino a Vaprio la ciclabile e poi giù di li' .....
Sono due anni che voglia farla ma poi per un motivo o per un altro...
Nei prossimi giorni come sei messo ? Vai via ?
Ciao.
ciao io sarei interessato a fare questo percorso , se non ci sono troppi ostacoli tipo le salite!! che sono il mio tallone d achille! cmq sarei disponibile a fare lunghi percorsi in bici , che in questo mese d luglio e agosto è l ideale!
Ciao Dan, ellora posso dirti che fino a Vaprio , Canonica, non è particolarmente impegnativa, dopo inizia qualche sentiero quindi non più strada almeno per qualche tratto, per me e anche la prima volta che vado, infatti anche per questo mi piacerebbe fare in compagnia ,io come dicevo prima sono qui agosto ,settembre.....
Ferie già fatte
Sono qui' tutto agosto ,perchè sono già andato in ferie, se ti và qualche giorno di agosto, io faccio i turni quindi ho molto tempo libero, ti dico i giorni che sono libero cosi se ti và si può andare qualche giornata di queste :
6-11 -12-16-17-21-22-26-27-31 (Agosto)
Ciao Giuseppe
Anch'io sono qui tutto agosto e sono in ferie fino al 21.
L'unica cosa è che non sono particolarmente mattiniero, quindi niente partenze tipo alle 7
Comunque anche il rientro via Canonica non è male, in quella zona ci sono dei bei percorsi. Giusto domani mattina vado a fare il Pegorino.
Potremmo organizzare per sabato 6, arriviamo fino a dove ci sentiamo..
Ciao.
ciao io sarei interessato a fare questo percorso , se non ci sono troppi ostacoli tipo le salite!! che sono il mio tallone d achille! cmq sarei disponibile a fare lunghi percorsi in bici , che in questo mese d luglio e agosto è l ideale!
ciao, non ho capito... volete andare a lecco costeggiando l'adda?
E' la ciclabile del naviglio martesana che poi va a costeggiare l'Adda:
[url]http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/1-milano-lecco[/URL]
Interessato ?
molto interessato!
cmq noi avevamo fatto l'itinerario da groppello d'adda a pare' (lecco) e venivano 100km tra andare e tornare. poi a voi manca ancora tutta la strada del naviglio....
...sul sito linkato da kailed dice 75km di sola andata... se lo fate quasi quasi stacco un jolly e vengo anche io...
E' la ciclabile del naviglio martesana che poi va a costeggiare l'Adda:
[url]http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/1-milano-lecco[/URL]
Interessato ?
molto interessato!
cmq noi avevamo fatto l'itinerario da groppello d'adda a pare' (lecco) e venivano 100km tra andare e tornare. poi a voi manca ancora tutta la strada del naviglio....
...sul sito linkato da kailed dice 75km di sola andata... se lo fate quasi quasi stacco un jolly e vengo anche io...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?