• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Migliori ginocchiere.....QUALI????

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Meglio delle ultime AXO non c'è niente...

Sono d'accordissimo.. vanno davvero stra stra bene!!!

cigolano un pò lo ripeto alla robocop.. e puzzano da morire se non le lavi per un pò... MIo dio... l'ultima volta non capivo cosa fosse dopo l'infangata.. poi mia madre è svenuta provocandosi un trauma cranico irreparabile quando le ho tolte e ho compreso...

:-? Lavatele ammisci, lavatele!!!:-?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
quoto...MINKKKJA SE PUZZANO!!!Ormai le lavo ad ogni uscita....ho dovuto aggiungere altri velcri perchè gli elastici si sono un po lasciati andare....ma una volta customizzate sono tornate a fare egregiamente il loro lavoro!
 

Nickg

Biker popularis
15/5/07
87
0
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Demo 8
Ciao a tutti, io dopo aver deciso di buttare le dainese da 15€, che mi hanno fatto tornare dall'ultima uscita con un "bel" ricordino su uno stinco...sto attendendo che arrivino queste
 

Allegati

  • 29027001L.jpg
    35,1 KB · Visite: 27

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
45
Lugo di Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti, io dopo aver deciso di buttare le dainese da 15€, che mi hanno fatto tornare dall'ultima uscita con un "bel" ricordino su uno stinco...sto attendendo che arrivino queste

Bellissime le fox!....Le ho provate in negozio xro' non mi ha convinto l'attacco in plastica che hanno!.....se per caso salta (e non mi ha dato una grandissima sicurezza!) ti tocca buttarle!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
certo che tutta 'st'innovazione... poi usano materiali da guerra chimica...

Messe in lavatrice si rovinano?

ti dirò io in lavatrice non ce le ho mai messe.. però.. sciacquandole direttamente con il getto modalità BWUTAL della doccia... di solito si lavano bene e in fretta..

Inoltre ho constatato che si asciugano in frettissima... straordinarie!
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Ciao a tutti, io dopo aver deciso di buttare le dainese da 15€, che mi hanno fatto tornare dall'ultima uscita con un "bel" ricordino su uno stinco...sto attendendo che arrivino queste



sono fantastiche sono un anno che le porto..........proteggono benissimo sono comodissime..............e ultimamente le ho spalmate in terra svariate volte......e le lavo in lavatrice (una volta chiuse)
 

Vomik

Biker serius
24/7/04
260
0
0
42
Brugnera
Visita sito
mmm....interessante...
Il problema che ho riscontrato io é che si girano e poi quando cado non mi salvano proprio, tanto che mi ritrovo un ginocchio scorticato. Il problema non sono tanto gli stinchi quanto le ginocchia, per questo motivo ero orientato verso le troy lee con ginocchiera imbottita...non so se il mio problema é un caso isolato o riscontrato da qualcun altro
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
io sono passato dalle dainese che mi cadevano sempre e che in caso di caduta nn proteggevano , alle sixsixone , e dire che mi trovo benissimo e dire poco , nel pedalato nn si muovono di un millimetro e in caduta fanno il loro egreggio lavoro
 
Ginocchiere :
Dainese: scivolano e la parte in gomma si strappa dopo un pò sono antiestetiche

Sx-one: ginocchiere non siallaccia bene sutto il ginocchio e scende

Axo: ottime sono stabili dopo un pò se pedali scricchilano se prendono buone botte si crepano perche troppo rigide

Race Face : per me ora sono al top, un tuttuno con stinco e ginocchio gli alastici sopra di incrociano e stabilizzano la protezione , hanno un ampia scodella per contenere il ginocchio e sono morbide.
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Ciao a tutti, io dopo aver deciso di buttare le dainese da 15€, che mi hanno fatto tornare dall'ultima uscita con un "bel" ricordino su uno stinco...sto attendendo che arrivino queste

QUOTO alla grande!!!
Sono davvero fantastiche,nn le senti neanche addosso!!!
Il nuovo sistema di chiusura è comodo e sicuro,poi
che dire del prezzo,costavano euro 75.00 adesso
sono scesi a euro 49.90!!!!!Bella!!!
Anche il casco Rampage molto fico!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo