raga,giusto per non rileggermi le ultime 30 pagine...correggetemi se sbaglio: le 661 kyle strait patriot sono meglio delle kyle strait heart(quelle marroni),giusto?per una gamba piccola andreste di S?mi spiego,le misure che indicano tipo su CRC sono le misure che la ginocchiera arriva di massima,o quelle ideali,che poi da lì si può stringere e allargare?perchè io ho le misure precise per la S,però se quella è la misura max forse sarebbero precise...se è la misura di media ho paura che stiano larghe...
voglio delle ginocchiere immobili...ora ho le ufo robocop model,proteggono bene,però ogni tanto mi scendono di 1...2 cm,quel poco per dovremele far tirare su,ecc...
secondo le misurazioni suggerite da titti,ho 32cm sotto e 36 sopra...ovviamente in piedi,se poi piego le gambe sopra un paio di cm cresce...che misura dovrei prendere secondo voi?S?young?
voglio delle ginocchiere immobili...ora ho le ufo robocop model,proteggono bene,però ogni tanto mi scendono di 1...2 cm,quel poco per dovremele far tirare su,ecc...
secondo le misurazioni suggerite da titti,ho 32cm sotto e 36 sopra...ovviamente in piedi,se poi piego le gambe sopra un paio di cm cresce...che misura dovrei prendere secondo voi?S?young?