Quindi si penserebbe che siano uguali le 661 Evo=d3o ... POC=vpd ... ...in Italia non si sa di nessun distributore o sivende che le abbia vero?Grazie valter... Quelle corte credo che siano solo con VPD,ma non ne sono sicuro!
Quindi si penserebbe che siano uguali le 661 Evo=d3o ... POC=vpd ... ...in Italia non si sa di nessun distributore o sivende che le abbia vero?Grazie valter... Quelle corte credo che siano solo con VPD,ma non ne sono sicuro!
Ah ecco era questo che volevo sapere,se il modello corto "morbido" oltre al vpd aveva anche all'interno il guscio rigido,ma se non lo ha la gomitiera penso non lo abbia neanche la ginocchiera...quindi son come le 661Evo col d3o...solo sto materiale "speciale". Cmq son carine e non mi dispiacerebbe provarle.io ho le gomitiere della poc (quelle in vpd senza guscio per intenderci) e posso dirvi che sono molto comode e il materiale che si trova all interno è una sorta di polimero visco-elastico che in pratica assorbe l'urto in caso di caduta quindi come principio sono molto simili alle d3o
io le ho comprate su CNC
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Brands.aspx?BrandID=957[/URL]
ma @lex...in caso di botte serie il solo VPD regge bene?
per uso DH mi trovo molto bene con le ufo:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/fo...d.php?t=125983[/URL]
se chiedo il primo tipo di ginocchiere che vi vengono in mente per utilizzo AM pedalato ma che proteggano bene sia il ginocchio che la tibia sino alla caviglia cosa vi viene in mente? tenendo presente che sono alto 1,80?.....
grazie
RaceFace rally e vai sicuro. le trovi su CRC
perche' non succedera'..^^ le ho avute anche io,e mi erano grandi,ma non sono mai scese..quindi ho il terrore che qnd gli elastici cedono un po, che scendano di continuo
...io uso le race face di un paio di anni fa (quelle grigie classiche)...le uso da 2 anni e non scendono..mai.
La calza non copre tutta la parte posteriore della ginocchiera, ma è divisa in due fasce, una nella parte del polpaccio, e una nella parte in cui il ginocchio piega..Scusate.. io ho provato le raceface 2009 (le 2008 sono oramai introvabili) e anche della mia taglia sono un po "corte"... tra la fine della ginocchiera e il pieda passano almeno 6/7 cm.... quindi ho il terrore che qnd gli elastici cedono un po, che scendano di continuo... le mie vecchie 661 (da cambiare) arrivano qs alla scarpa, qnd anche ora che sono da cambiare più di 2 o 3 cm non scendono...
Le oneal rocker che sono simile alle raceface vecchie sono un po più lunghe? inoltre il mio negoziante sostiene che hanno la "calza" dietro.. ma in foto non si capisce.. é vero? Io non sopporto le ginocchiere con calza che per levarle bis togliersi le scarpe...