Migliori ginocchiere.....QUALI????

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Infatti, come sospettavo sono diverse da quelle del mio amico..
Le sue non hanno nemmeno lo snodo, sono tutte in un blocco unico..
Per me dovresti provare a farci qualche discesa.. Se vedi che non venno, le cambi, sennò OK!..
Bye
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Infatti, come sospettavo sono diverse da quelle del mio amico..
Le sue non hanno nemmeno lo snodo, sono tutte in un blocco unico..
Per me dovresti provare a farci qualche discesa.. Se vedi che non venno, le cambi, sennò OK!..
Bye
Seee, quelle saranno il modello enorme da portiere ahahahah!
A Zambo: hanno solo 2 elastici, ma son più grossi di tutti quelli messi insieme di una ginocchiera che ne ha 4. Per me per Dh potrebbero andare.
 

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Seee, quelle saranno il modello enorme da portiere ahahahah!
A Zambo: hanno solo 2 elastici, ma son più grossi di tutti quelli messi insieme di una ginocchiera che ne ha 4. Per me per Dh potrebbero andare.

Ma che modello da portiere... Sono dei normalissimi parastinchi da hockey. Il problema è che quando fletto la gamba la parte del ginocchio non segue la gamba, quindi ho paura che se cado picchio lo stesso il ginocchio... Boh!!! Comunque il 27 quando ci sarà l'inaugurazione del bike park a Bobbio le proverò di sicuro, poi mi sa tanti che comprerò delle ginocchiere per MTB che mi sembrano un po' più leggerine
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Ma che modello da portiere... Sono dei normalissimi parastinchi da hockey. Il problema è che quando fletto la gamba la parte del ginocchio non segue la gamba, quindi ho paura che se cado picchio lo stesso il ginocchio... Boh!!! Comunque il 27 quando ci sarà l'inaugurazione del bike park a Bobbio le proverò di sicuro, poi mi sa tanti che comprerò delle ginocchiere per MTB che mi sembrano un po' più leggerine
No stavo dicendo a rikk 93 (per le ginocchiere enormi del suo amico), che forse son da portiere


Le tue son belle, e secondo me possono andare
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
No stavo dicendo a rikk 93 (per le ginocchiere enormi del suo amico), che forse son da portiere


Le tue son belle, e secondo me possono andare
No, mettendole a confronto semrano molto più da portiere quelle di zambo, le sue erano una semplice ginocchiera di mega plastica spaziale, resistente alle accettate, ma poco imbottite.. Erano anche meno ingombranti di una normale ginocchiere lunga da MTB..
Bye
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ragazzi salve sono di nuovo qui per un consiglio mi servono delle ginocchiere per freeride estremo... quindi qualcosa che mi prottega per bene ;)

cosa mi consigliate?

mi sono gia letto le pagine precedenti ma preferisco chiedere a voi ;)
Quindi suppongo lunghe e che non hai problemi se si calzano togliendo le scarpe...giusto?Be' se fosse cosi io mi sento di consigliarti(xche le posseggo e anche chi le ha comprate e' soddisfattissimo) le O'Neal Rocker DH
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=19026
...se invece ti sembrano scomode da indossare potresti guardarti Axo
http://www.bunnyhop.it/dettaglio.asp?id=1422
...buone raidate! ;-) :prost:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
We Titti, nessuna nuova info sulle d3o?.. Perchè ci sto facendo un pensierino..
Bye
Ciao RIKK...x me sono SPETTACOLO...anche domenica ci ho tirato una bella mina su misto terra dura-radici-pietra ...assolutamente non ho sentito niente!Sinceramente mi manca solo una prova da fare,quella che mi ha consigliato e aspetta che io faccia il BRO MarciO...BUTTARMI DAL PRIMO PIANO E CADERE IN GINOCCHIO!!!:smile::rosik: Questo test non ce tengo proprio a farlo!:smile: ;-) :prost:
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Quindi suppongo lunghe e che non hai problemi se si calzano togliendo le scarpe...giusto?Be' se fosse cosi io mi sento di consigliarti(xche le posseggo e anche chi le ha comprate e' soddisfattissimo) le O'Neal Rocker DH
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=19026[/URL]
...se invece ti sembrano scomode da indossare potresti guardarti Axo
[url]http://www.bunnyhop.it/dettaglio.asp?id=1422[/URL]
...buone raidate! ;-) :prost:
A me le AXO non piacciono proprio, e non mi ispèirano nemmeno una buona protezione.. Le Rocker sono ottime, massima protezione, solo che, come si diceva qualche post fa, devi stare attento a scegliere la taglia giusta, sennò scendono.. Come tutte del resto.. Se ti interessa, forse vendo le mie ;-)..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Ciao RIKK...x me sono SPETTACOLO...anche domenica ci ho tirato una bella mina su misto terra dura-radici-pietra ...assolutamente non ho sentito niente!Sinceramente mi manca solo una prova da fare,quella che mi ha consigliato e aspetta che io faccia il BRO MarciO...BUTTARMI DAL PRIMO PIANO E CADERE IN GINOCCHIO!!!:smile::rosik: Questo test non ce tengo proprio a farlo!:smile: ;-) :prost:
Bhe, secondo me le ginocchiere reggono, al massimo dovrai andare a raccogliere qualche vertebra in giro per il cortile :mrgreen:..
Mmm, mi ispiarano sempre di più, mi sa che mo faccio il pazzo e le prendo :-)..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
qualcuno mi sa dare un consiglio siulle taglie :S non trovo la scheda con le varie misure :S
Eh, dipende da quale ginocchiera devi prendere.. Molte volte una taglia di una marca non corrisponde alla stessa taglia di un'altra.. Magari postando il modello, e qualche info sulla tua corporatura e conformazione del ginocchio ti potremmo aiutare..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo