Io ho le Axo, non si muovono, proteggono benissimo e ci pedali senza problemi grazie allo snodo.
Mi sentirei di consigliarle.
ma tu quindi usi queste???Le migliori?
Andate in Francia, e comprate le TRICK-X (http://www.trick-x.com/)
Costano poco (39 neuri) sono favolose, robuste, non scendono mai e proteggono più di qualunque altra protezione.
Il fatto che nessuno in italia le importi mi lascia perplesso...
io ce le ho e sono le uniche che non scendono mai perchè hanno lo snodo sul ginocchio.Le dainese,anche le ultime,non servono molto:sono caduto due volte in un anno e due volte ho picchiato sulla rotula perchè si erano spostateche ne dite delle axo snodabili? fanno un po' robocop ma secondo me sono le più protettive..o sbaglio ?
bikocò;1122501 ha scritto:io ce le ho e sono le uniche che non scendono mai perchè hanno lo snodo sul ginocchio.Le dainese,anche le ultime,non servono molto:sono caduto due volte in un anno e due volte ho picchiato sulla rotula perchè si erano spostate
io ho fatto un paio di prove...
le pirme sono queste... ma si muovono parecchio
Poi ho cominciato ad usare queste... niente parastinchi... non si muovono ma i pedali danno le loro botte e dopo una decina di mesi sono quasi da buttare perchè si stanno slabbrando e sfibrando
ho appena ordinate queste altre e spero di trovarmi bene.
si esattoo-o o-oCiao!
Anche io uso le AXO e devo dire che mi trovo veramente bene,prima usavo le 661 con snodo che proteggono più di un'armatura ma sono scomode durante la pedalata.
Ciao ciao.
Il modello che dici te è quello dell'immagine allegata?
Ciao!
Anche io uso le AXO e devo dire che mi trovo veramente bene,prima usavo le 661 con snodo che proteggono più di un'armatura ma sono scomode durante la pedalata.
Ciao ciao.
Il modello che dici te è quello dell'immagine allegata?
nessuno che ha pensato a quelle della ufo che si snodano al ginocchio, io uso quelle e a quanto pare nn sono l'unico qui dalle mie parti
QUI C'E' IL LINK CHE SPIEGA TUTTO http://www.bunnyhop.it/dettaglio.asp?id=253
ma tu quindi usi queste???
Le hai trovate su internet.....o ti sei fatto una scappatina in Francia per prenderle??
Fammi sapere se sono anche suddivise per taglie o la taglia è unica!!!!
Cmq per adesso la lista si è ristretta a soli 3 elementi:
-troy lee
-race face
-trick-x
Ora vediamo come evolve la discussione
quoto per queste