Migliori ginocchiere.....QUALI????

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
io voglio passare ai 2 pezzi staccati proprio perchè, come dicevo in un messaggio nella pagina precedente, ho le 661 4x4 che proteggono bene lo stinco ma non i ginocchio. superiormente non sono così avvolgenti come mostrano nei cataloghi
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ho preso le RF rally fr e le ho provate per un buon 4 giri...bhe che dire...magnifiche! la protezione anteriore è totale ed inoltre sono molto confortevoli grazie all'imbottitura che hanno al loro interno! :celopiùg:
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Io ho un paio di Troy Lee T-bone..che dire..magnifiche a parer mio!!Non si muovono di un millimetro ed offrono una ottima protezione.Lo so,sono corte,però usando SPD in discesa,mi trovo bene perchè non rischio "tatuaggi" marchiati Cran Bros o altro..:-)
 

Bibo85

Biker ciceronis
Ciao Ragazzi

Sono molto indeciso per quanto riguarda le ginocchiere, fondamentalmente le metto solo quando scendo e mi ero quindi orientato verso questo modello:

http://www.bunnyhop.it/dettaglio.asp?id=1658

Voi cosa ne dite? Come ginocchiere valgono il prezzo?? La critica che mi hanno mosso è che non sono snodabili, a me però sembra che lascino una buona libertà di movimento, voi cosa ne dite?

[Ho già effettuato la ricerca cercando nella discussione "Migliori ginocchiere... QUALI???", ma volevo un parere su queste, visto che non vengono prese in considerazione]
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
su crc stanno a 30 euro di meno..comunque io ho provato la taglia s/m e,nonostante mi stia larga la taglia S delle 661 kyle strait,quella mi sta da dio!non copre tutto lo stinco ma per quanto mi riguarda non e' un problema..molti si son lamentati del fatto che scendono,quindi occhio..conviene provarle,prima.
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
qualcuno sa dove trovarle??

so che non sono importate in Italia, qui si trovano solo le FR.
il fatto è che queste hanno una protezione completa dietro e sono tra le poche veramente lunghe e coprenti (io ho le gambe mooolto lunghe!)

comunque la cosa che mi serve è una protezione anche posteriore e queste sembrano le uniche ad averla....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
qualcuno sa dove trovarle??

so che non sono importate in Italia, qui si trovano solo le FR.
il fatto è che queste hanno una protezione completa dietro e sono tra le poche veramente lunghe e coprenti (io ho le gambe mooolto lunghe!)

comunque la cosa che mi serve è una protezione anche posteriore e queste sembrano le uniche ad averla....
Ciao BLANCO,guardati bene le O'Neal Rocker DH
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=19026
proteggono avanti e dietro perfettamente e non si spostano di 1 mm...sono le sosia delle Race Face. ;-) :prost:
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Ciao BLANCO,guardati bene le O'Neal Rocker DH
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=19026
proteggono avanti e dietro perfettamente e non si spostano di 1 mm...sono le sosia delle Race Face. ;-) :prost:

grazie Titti, sai che devo proteggermi un "ricamino" fatto ad inchiostro che ho sul polpaccio eh??

piccolo o.t.
se domani la tipa dei tattoo non mi pacca ancora, vado a finire il lavoro sulla spalla e poi posto sul topic dei tatuaggi!:spetteguless:
fine o.t.

:celopiùg:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
E di queste qualcuno sà qualcosa? Sembrerebbero belle ferme sulla gamba.....
25196.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo