• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Migliori ginocchiere.....QUALI????

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
vorrei un consiglio.. sono passato da poco ai pedali flat e per proteggermi sto usando i parastinchi da calcio quelli più lunghi che coprono anche la caviglia.. pensavo di mettere un paio di ginocchiere tipo quelle della rollerblade. possono andare per il momento?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga ho le ufo robocoppiane...........siccome puzzicchiano un pò...come posso lavarle?ho letto che alcuni le hanno lavate grezzamente sotto la doccia...ma si rovinano?come fare?cioè potrei lavarle con una spazzola e sapone,ma poi per risciaquarle dovrei lavarle sotto la doccia......
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
le ginocchiere le ho lavate con il sapone di marsilia sotto il rubinetto....sono venute bene,c'è ancora un pò di odore,ma con un altro lavaggio,che farò appena si sporcano un pò,verranno ok......in lavatrice preferisco non metterle,anche perchè tento vale metterle in una bacinella a mollo.....cmq alla prossima ci riprovo....
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Bacinella a mollo un paio di ore con sapone per bucato, risciacqua bene e le stendi.
 
Reactions: tostarello

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
soo pissed off..penso di essere l'unica persona al mondo cui la S delle 661 scivola,in caduta..ieri e' successo..che palle!adesso che ginocchiere vado a cercare?le chicco?

cazzo e tu pensa che hai 15 anni....io ne ho 22 e le ufo robotiche mi stanno si e no..........infatto ora devo aggiungere un pezzo di velcro...cioè ora le indosso con i jeans sotto e mi stanno un filo morbide...........e lo stesso per me vale per le altre protezioni,anche la pettorine,la M tipo della ufo mi sta larga.......e la S è da bambini(e questa mi sta solo corta di maniche...)......consolati che non sei l'unico............

eccole,le ho trovate.....ne prendo due? http://www.giocattoleria.it/wp-content/uploads/inlineskateset.gif
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
io per i miei problemi alle ginocchia uso le asterisk cell...comode come un dito in un occhio e costose quanto mezza bici, ma almeno mi fanno sentire sicuro..


Menchia... il reale NON-PLUS-ULTRA.... 400 euro a ginocchiera... però evitano fastidiose torsioni.... bravo SAD... OTTIMA SCELTA.... dovrei imitarti... almeno secondo il mio medico...
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Menchia... il reale NON-PLUS-ULTRA.... 400 euro a ginocchiera... però evitano fastidiose torsioni.... bravo SAD... OTTIMA SCELTA.... dovrei imitarti... almeno secondo il mio medico...

400€ se le prendi fuori italia sennò vengono quasi il doppio...

se hai davvero problemi alle ginocchia te le consiglio, ma se puoi fare ammeno prendi qualcosa di pù comodo e meno costoso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo