capito..beh adesso anch'io ho ordinato le patriot e spero di provarle il prima possibile..
io vorrei provare queste che sono fatte con quel materiale che sembra pongo ma diventa rigido con i colpi bruschi...
Per quello ci sono gli SPD da crosscrautista LEPUSP.S: Io non le ho prese perchè non hanno parastinco e mi spaventa assai aprirmi una o più vagine nello/negli stinco/stinchi con i pins dei pedali....
Io di solito giro in street senza ginocchiere,e a volte mi faccio dei bei buchettini sullo stinco,in dh invece ginocchiere corte e SPD,così passa la pauraio mi sono sfregiato una volta con i flat e da allora giro sempre con calzettone da calcio sotto le ginocchiere nel caso in cui non abbia i pantaloni lunghi... meglio evitare gli incontri con i pin!!!!
Per quello ci sono gli SPD da crosscrautista LEPUS
a me non piace farmi male, le ginocchiere lunghe non servono solo per evitare graffi da flat... prova a prendere un sasso senza ginocchiere...Io di solito giro in street senza ginocchiere,e a volte mi faccio dei bei buchettini sullo stinco,in dh invece ginocchiere corte e SPD,così passa la paura
Phill è un ottimo collaudatore... ha preso batoste assurde... le ginocchiere le utilizza sempre... le 661 Kyle... se reggono Phill, reggono tutto!
P.S: Io non le ho prese perchè non hanno parastinco e mi spaventa assai aprirmi una o più vagine nello/negli stinco/stinchi con i pins dei pedali....
è un consiglio che diamo anche noi se non si vogliono prendere i parastinchi che offrono le case che producono le ginocchiere, dato che cmq un paio di parastinchi da calcio li trovi a 9 euro...prima delle oneal i nostri giravano solo con le 661 (a parte un paio con le troylee) e su 5 atleti che le usavano, almeno 3 erano costretti a cambiare le ginocchiere ogni stagione, per via della cedevolezza del tessuto.
con le oneal sono 2 stagioni che le usano, e devo dire che hanno fatto un'ottima resa per tutti.
inoltre il guscio pare più robusto...
è un consiglio che diamo anche noi se non si vogliono prendere i parastinchi che offrono le case che producono le ginocchiere, dato che cmq un paio di parastinchi da calcio li trovi a 9 euro...
E devo dire che le mie sono ancora nuove dopo quasi un anno di intenso uso, cedimenti non ne ho visto.Non metto in dubbio la qualità delle O'neal ma dico solo che la protezione delle 661 Kyle sembra essere abbastanza buona... vedo che Phill e Primuz ne sono entusiasti e le usano, ormai, da un anno!
Come non hanno il guscio rigido?! ...che so io le Kyle Strait Patriot HANNO il guscio rigido...quelle di MarciO son cosi.arrivate le patriot!che dire,rifinite molto bene!confrontate con le t-bone(MIO PERSONALE PARERE) non hanno nulla da invidiarvi,son fatte molto bene..il guscio non e' rigido ma e' penso come le kyle strait normali,ma va bene anche cosi'!
Le tue sono queste BeDeath?ah boh..le mie non ce l'hanno..e' piu' o meno come il guscio delle t-bone,che rigido non e',solo che anziche' essere un sottile strato di materiale semirigido e' un po' imbottito di materiale quasisemirigido o come lo si vuol chiamare..fatto sta che non e' rigido..se quelle di marcio son cosi' allora qualcosa non quadra..XD