Migliori ginocchiere.....QUALI????

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

phillha

Biker velocissimus
io vorrei provare queste che sono fatte con quel materiale che sembra pongo ma diventa rigido con i colpi bruschi...
24926.jpg
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
ti diro'..sempre gente che gira con me le ha da due anni e l'unico fatto e' che si e' strappato il tessuto in un punto,ma per una posizione errata delle ginocchia in guida..le troy lee le ho avute(in taglia sbagliata)e le ricomprerei,si!paiono ottime anche quelle,e sicuramente di ottima fattura!solo che su crc non avevano la taglia,al momento,e qui non sapevo dove cercarle,allora ho preso patriot..
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Phill è un ottimo collaudatore... ha preso batoste assurde... le ginocchiere le utilizza sempre... le 661 Kyle... se reggono Phill, reggono tutto!

P.S: Io non le ho prese perchè non hanno parastinco e mi spaventa assai aprirmi una o più vagine nello/negli stinco/stinchi con i pins dei pedali....
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
io mi sono sfregiato una volta con i flat e da allora giro sempre con calzettone da calcio sotto le ginocchiere nel caso in cui non abbia i pantaloni lunghi... meglio evitare gli incontri con i pin!!!!
Io di solito giro in street senza ginocchiere,e a volte mi faccio dei bei buchettini sullo stinco,in dh invece ginocchiere corte e SPD,così passa la paura :-)
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
Io di solito giro in street senza ginocchiere,e a volte mi faccio dei bei buchettini sullo stinco,in dh invece ginocchiere corte e SPD,così passa la paura :-)
a me non piace farmi male, le ginocchiere lunghe non servono solo per evitare graffi da flat... prova a prendere un sasso senza ginocchiere...

metto sempre il paraschiena anche quando non faccio niente di rischioso, figuriamoci le ginocchiere.... alla salute ci tengo... più che alla bici!!!
 
Phill è un ottimo collaudatore... ha preso batoste assurde... le ginocchiere le utilizza sempre... le 661 Kyle... se reggono Phill, reggono tutto!

P.S: Io non le ho prese perchè non hanno parastinco e mi spaventa assai aprirmi una o più vagine nello/negli stinco/stinchi con i pins dei pedali....

prima delle oneal i nostri giravano solo con le 661 (a parte un paio con le troylee) e su 5 atleti che le usavano, almeno 3 erano costretti a cambiare le ginocchiere ogni stagione, per via della cedevolezza del tessuto.
con le oneal sono 2 stagioni che le usano, e devo dire che hanno fatto un'ottima resa per tutti.
inoltre il guscio pare più robusto...
 
prima delle oneal i nostri giravano solo con le 661 (a parte un paio con le troylee) e su 5 atleti che le usavano, almeno 3 erano costretti a cambiare le ginocchiere ogni stagione, per via della cedevolezza del tessuto.
con le oneal sono 2 stagioni che le usano, e devo dire che hanno fatto un'ottima resa per tutti.
inoltre il guscio pare più robusto...
è un consiglio che diamo anche noi se non si vogliono prendere i parastinchi che offrono le case che producono le ginocchiere, dato che cmq un paio di parastinchi da calcio li trovi a 9 euro...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
è un consiglio che diamo anche noi se non si vogliono prendere i parastinchi che offrono le case che producono le ginocchiere, dato che cmq un paio di parastinchi da calcio li trovi a 9 euro...

Non metto in dubbio la qualità delle O'neal ma dico solo che la protezione delle 661 Kyle sembra essere abbastanza buona... vedo che Phill e Primuz ne sono entusiasti e le usano, ormai, da un anno!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Non metto in dubbio la qualità delle O'neal ma dico solo che la protezione delle 661 Kyle sembra essere abbastanza buona... vedo che Phill e Primuz ne sono entusiasti e le usano, ormai, da un anno!
E devo dire che le mie sono ancora nuove dopo quasi un anno di intenso uso, cedimenti non ne ho visto.
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
arrivate le patriot!che dire,rifinite molto bene!confrontate con le t-bone(MIO PERSONALE PARERE) non hanno nulla da invidiarvi,son fatte molto bene..il guscio non e' rigido ma e' penso come le kyle strait normali,ma va bene anche cosi'!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
arrivate le patriot!che dire,rifinite molto bene!confrontate con le t-bone(MIO PERSONALE PARERE) non hanno nulla da invidiarvi,son fatte molto bene..il guscio non e' rigido ma e' penso come le kyle strait normali,ma va bene anche cosi'!
Come non hanno il guscio rigido?!:nunsacci: ...che so io le Kyle Strait Patriot HANNO il guscio rigido...quelle di MarciO son cosi.
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
ah boh..le mie non ce l'hanno..e' piu' o meno come il guscio delle t-bone,che rigido non e',solo che anziche' essere un sottile strato di materiale semirigido e' un po' imbottito di materiale quasisemirigido o come lo si vuol chiamare..fatto sta che non e' rigido..se quelle di marcio son cosi' allora qualcosa non quadra..XD
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo