Migliori ginocchiere.....QUALI????

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Provato le EVO KNEE da Bike Planet stamattina,x intenderci quelle fatte col "d30"...queste
http://www.sixsixone.com/Catalog_66...&product=f8a90ec7-d588-4262-8c52-3540a0909afe
sono fantastiche e al piu' presto le prendero'...x chi si voleva rendere conto delle misure,io avendo fatto body building tantissimi anni ho le gambe :hahaha:un po' muscolose..cmq sulla parte alta del polpaccio ho 41cm e inizio coscia 50cm...la misura XL e' perfetta! ;-)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
capito..beh le recensioni non ne parlavano benissimo,e invece!ma hai testato la resistenza agl'urti del d3o?
No,ho solo dato qualche botta contro il muro giusto x capire che si sente...a livelli di piccoli urti diciamo che "dovrebbe",dico dovrebbe xche secondo me sta roba va testata a dovere x quello che son state fatte,attutire normalmente,mentre il suo vero lavoro lo dovrebbe fare all'impatto con i grandi urti...cmq vista l'incertezza che sulle Patriot non tutte hanno il guscio rigido,penso mi buttero' sicuramente su queste...ci pensero' meglio cmq... ;-) :celopiùg:
 

raw69

Biker marathonensis

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo