Migliori ginocchiere.....QUALI????

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
io ho le ufo quelle con lo snodo bianche.. mi trovo benissimo come protezione e non scendono mai... ma è possibile che ne abbia gia' rotte 3 paia !!!
e dico 3 !!!!!!!!!!!
mi pare assurdo !!!!!
è successo anche a qualcun'altro ?

Come sai io ne ho vendute a decine e decine di paia (credo di essere vicino alle 100 paia)...sei l'unico a cui si sono rotte, e per giunta più volte

kalimano

Biker ciceronis
Come sai io ne ho vendute a decine e decine di paia (credo di essere vicino alle 100 paia)...sei l'unico a cui si sono rotte, e per giunta più volte

mi si sono rirotte anche quelle che mi hai mandato per la terza volta...
stavolta non di netto come le precedenti..
ma si è formata una mega crepa nel mezzo della calotta che sta sotto...
per ora stanno ancora attaccate quindi le uso senza problemi ma mi chiedo come mai succede sempre a me.
in fondo di botte ogni tanto ne prendo... ma cavolo le ginocchiere dovrebbero essere fatte apposta per resistere agli urti.. .e poi 3 volte mi pare un po' un esagerazione....
il fatto è che mi trovo molto bene come vestibilita' e protezione, dato che tutte le volte che ho battuto il ginocchio non mi sono fatto male, ma alla fine considerando che 1 paio me le ha rimandate gentilissimo il cattivick in garanzia, ma le altre 2 le ho pagate ho speso gia' 130 euro di gionocchiere.. a cui in teoria se cambiassi anche queste si aggiungerebbero altri 65 euro...

non so sinceramente se cambiare ginocchiere... ma mi preoccupa un po' magari prenderne altre che mi proteggono meno, dato che lo snodo è molto utile quando si cade con il ginocchio flesso e proteggono anche la parte superiore rispetto alla rotula..
voi che dite?

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Kalimano... da inDEMOniato a inDEMOniato.... la soluzione ai tuoi problemi si chiama RACEFACE.....

cambia ginochiere!
potresti provare le oneal rocker, sono come le raceface e costano meno.
indistruttibili, molto robuste e molto ferme! proteggono anche la parte laterale del ginocchio. testate nei mesi del noleggio dello SWUP, devo dire che hanno fatto egregiamente il loro dovere, con nessuna rottura, né di ginocchio, né di ginocchiera

Reactions: masao

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Ti appoggio in pieno.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Ottima idea pure le O'neal... e se trovasse le ROACH???? In fondo le producono loro....

kalimano

Biker ciceronis

potresti per cortesia mandarmi un link, così gli do un occhiata ?
grazie !!!

phillha

Biker velocissimus
da possessore più che soddisfatto consiglio le 661 Kyle Strait accompagnate da un paio di parastinchi se usate i pedali flat, anche se io ho i flat e non ne uso, è da molto che non pesto le tibie... prima avevo un paio di 661 snodate ma non servivano a nulla, non restavano ferme e in più pedalando le vitine dello snodo si svitavano e la ginocchiera si apriva.. quando ho preso le kayl sono rinato...

phillha

Biker velocissimus
iea!kyle strait ottime,pero' un ragazzo che gira con me (enrimoli) s'e' lamentato del guscio in qualche occasione,cadendo e picchiando piuttosto forte su sassi o simili..tu che dici phillha?
io da quando le ho non mi son mai fatto male, anzi bugia, ad una caduta mi ero pestato il ginocchio sul telaio, o meglio il telaio mi è caduto sopra il ginocchio, però credo che arrivando dall'alto abbia pestato sopra la protezione rigida.. per il resto non ho mai avuto problemi, eppure qualche caduta l'ho fatta e i miei compagni di riding (suprimu e lepus) possono confermare... anche suprimu ha queste ginocchiere e, che io sappia, non ha mai avuto problemi...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo