Migliori ginocchiere.....QUALI????

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Considera che sono ginocchiere da DH,quindi se x pedalato intendi freeride e pedalarci in salita ti dico subito NO,xo' x brevi tratti pedalati,rilanci ecc ecc come si fa in discesa sono OTTIME!X la misura dipende dalla tua gamba...e' un po' difficile consigliarti...non ti ho mai visto...:nunsacci:...:celopiùg:

allora mi sa che mi conviene stare sulle RF rallyfr.....almeno se ho tanta salita da fare le tolgo! altrimenti diviene un calvario togliersi le scarpe sempre :specc:
grazie comunque
 

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
io faccio freeride x lo più...e ho preso nuove delle RF rally FR...sono pazzesche..davvero...non si muovono...sicuramnete te le avranno già consigliate...ma sono veramente ben fatte...e vai sicuramente sul sicuro.....ciao andre-20!!! e ascolta titti che è un grande!!!:celopiùg:
 

downhillman

Biker novus
28/3/08
44
0
0
marte
Visita sito
Bike
Dh
io ho entrambe o'neall e six six one e le uso anche per pedalare,le tengo giù e non ingombrano per pedalare e poi su per la discesa,a mio parere entrambi confortevoli e performanti.
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
io uso con mooolta soddisfazione le Race Face Rally Fr, taglia XL, perfette per la mia statura. Sotto metto un calzino lungo da calcio (per proteggere i tatuaggi da rovi, flat, ecc ecc)
non si muovono di un mm e visto il prezzo attuale su CRC non ci penserei due volte a comprarle....
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
io faccio freeride x lo più...e ho preso nuove delle RF rally FR...sono pazzesche..davvero...non si muovono...sicuramnete te le avranno già consigliate...ma sono veramente ben fatte...e vai sicuramente sul sicuro.....ciao andre-20!!! e ascolta titti che è un grande!!!:celopiùg:

ottimo il mio problema è però che taglia prendere...insomma tu le hai prese così alla cecha o le hai provate da qualche parte? se si dove?!
:nunsacci:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Io ho le Raceface e ancora non le ho utilizzate.... le Dainese che ho sono ottime e non scendono ma sono parte di una salopette protettiva (Modello VIKING). Prossimo acquisto short protetivi AXO e pettorina della stessa marca... LE GINOCCHIERE LE HO VERGINELLE... e spero che fungano bene!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
io uso con mooolta soddisfazione le Race Face Rally Fr, taglia XL, perfette per la mia statura. Sotto metto un calzino lungo da calcio (per proteggere i tatuaggi da rovi, flat, ecc ecc)
non si muovono di un mm e visto il prezzo attuale su CRC non ci penserei due volte a comprarle....

Non che serva andare su CRC per trovarle a buon prezzo, eh... ;-)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
:celopiùg:
lo sò sono un rompi balle non da poco!! ma dovete scusarmi...sono un pò nuovo a queste cose.......le misure sono relative all'altezza della persona o dello stinco?
Io mi sto guardando le 661 Patriot,in pratica quelle col guscio rigido,e sotto la descrizione riportano le tg con riferimenti alle misure "inizio coscia-inizio polpaccio",in pratica dove arrivano le ginocchiere. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo