commercializzano questo tipo...neanche tanti soldi
ma la fox fa belle pettorine anche??
http://shop.foxracing.com/ecomm/Aut...=Guards&proNumber=31019&imgName=31019017F.jpg
commercializzano questo tipo...neanche tanti soldi
ma la fox fa belle pettorine anche??
MI INSERISCO IN questo topic, per chiedervi una cosa, visto che si parla di ginocchiere...
ho una vecchia cicatrice sopra il ginocchio sx molto delicata.
agvrei bisogno di una ginocchiera da mettere solo in quel ginocchio, poco fastidiosa, che userei anche per la salita.
una cosa proprio leggera leggera, giusto un po' protettiva.
avete qualche nome o indicazione da darmi?
anticipatamente vi ringrazio!
GOD SAVE THE POWDER
in quelle che ho preso io della fox, riportate qui sotto, è possibile tenere solo la parte interna..penso che facciano al caso tuo....la protezione in plastica invece te la puoi tenere nello zaino, poi quando scendi infili anche quella..
quindi viene fuori una cosa tipo quelle da volley?
interessante questo post,ma permettimi una curiosità,le ginokkiere della dainese ke ti scendevano avevano la kiusura sulla caviglia come queste?
xkè io le ho uguali ma senza la strip sulla caviglia,e mi scendono spesso ed ero intenzionato a prendermi il modello in foto........oppure magari un altro un pò più protettivo ma sempre con strap x le caviglie(credevo facessero scendere meno la ginokkiera )........
ho le rf fr, ho provato le dh. queste ultime non si muovono di mezzo millimetro, sono comode (hanno un sistema che fa scorrere il ginocchio all'interno senza sfregare) e te le consiglio pienamente.Eccomi qui anche io in preda al dilemma delle ginocchiere...fino ad ora ho usato le Dainese, ma la protezione sul ginocchio tende a scendere...così vorrei cambiarle.
Le 2 opzioni sono
-Race Face DH
-Ufo snodabili
NON mi interessa la differenza di prezzo, nemmeno la traspirabilità...mi interessa solo il massimo grado di protezione possibile.
P.S. Il topic l'ho appena riletto tutto
Ciao Marco...un consiglio?Ok...tra le 2 litiganti la 3' gode...O'NEAL ROCKER DH e vai alla grande credimi!Nessuno riesce a darmi un consiglio? Lo so che dovrei provarle entrambe e poi decidere...ma qui da me non le ha nessuno le race face...
Ciao Marco...un consiglio?Ok...tra le 2 litiganti la 3' gode...O'NEAL ROCKER DH e vai alla grande credimi!
Thnk'sbelle piacciono anche a me!!! sono curioso anche io di provarle..ne parlano tutti un gran bene!!!
OT: grande per il salto titti!!!!
hai le fr? con le dh non credo sia facile che accada (a dire il vero non mi succede neanche con le fr)tornato oggi da l2a..che dire..le raceface m'hanno DELUSO...durante due cadute si sono spostate e ho preso botte in punti dove dovrebbe esserci la ginocchiera,tanto che faticavo a stendere la gamba...un vero peccato,ma ora son deciso a prender le ginocchiere corte.