Migliori ginocchiere.....QUALI????

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
oh e ke vi devo dire.....io avevo le stesse....se vuoi ti faccio una foto e te le faccio vedè....
a me si giravano e spostavano...le kiudevo talmente tanto ke mi si fermava quasi il sangue.....
ho capito ke ho un quadricipide della madonna.....infatti presi la taglia + grande la L...ma non potevo certo prendere la M....non mi sarebbe mai entrata....
cmq ke ci posso fa.....

Ma quelle lì leggere?? boh.. con la fascia elastica dietro il ginocchio non si spostano assolutamente almeno.. insomma è fatta apposta... come è possibile...

e poi che quadricipite!!! smettila di dire caXXte!!! ti picchio!!! HAHAHAHAHAHAHHA :celopiùg: o-o
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
io personalmente dopo aver provato un po' di ginocchiere dono approdato alle 661 KS 'sono immodili e molto confortevoli,uso i flat,ma nel caso vada a girare in posti moolto dissestati utilizzo anche i para stinchi 661 in abbinato...
p.s le ho prese dal mio sivende a "soli" 45 euro
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
io ho le raceface rally fr ma purtroppo nell'incavo tra ginocchiera e parastinco m'entra un ecosistema di roba dentro, e poi son piuttosto grosse...io cercavo magari qualcosa di meno ingombrante e comodo..
Se te la senti di sacrificare gli stinchi potresti provare le Kyle Straits della 661, che puoi comunque sembra abbinare ad un parastinco.
In quanto a comodità e stabilità sono fantastiche.
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
a, mi son scordato di mettere una foto, che sono poco conosciute ancora....


eccole:
27241.jpg
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ta un pochetto volevo cambiare anche io le mie TLD... che le trovo molto buone e non scendono molto. Io non avendo mai provato le TLD versione Lopes...e visto che qualcuno ha confermato che scendono... volevo sapere come mai scendono. Mi sembra che il sistema sia abbastanza stabile...molto di più rispetto alle mie TLD. Quindi mi stupisco che scendano.
Lae RaceFace come sono?
In alternativa avevo addocchiato anche le o?Neil...qualcuno le ha provate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo