Migliori ginocchiere.....QUALI????

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom

slaye70

Biker popularis
27/2/08
93
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, sono un new entry del forum e ne approfitto subito per interrogarvi. Ho buttato gli occhi su delle protezioni Race Face sul sito CRC: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=11141 e queste http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=11138.
Dato che su altri siti i prezzi sono parecchio differenti non riesco a capire se su CRC il prezzo intende la coppia o la singola e nonostante abbia chiesto info direttamente a loro non ricevo risposte e allora eccomi qui nelle vostre mani...
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Ciao a tutti, sono un new entry del forum e ne approfitto subito per interrogarvi. Ho buttato gli occhi su delle protezioni Race Face sul sito CRC: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=11141 e queste http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=11138.
Dato che su altri siti i prezzi sono parecchio differenti non riesco a capire se su CRC il prezzo intende la coppia o la singola e nonostante abbia chiesto info direttamente a loro non ricevo risposte e allora eccomi qui nelle vostre mani...


bhe sicuramente è la coppia....

solo che crc ha dei prezzi convenienti in certi prodotti...
mettili in euro però..
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono un new entry del forum e ne approfitto subito per interrogarvi. Ho buttato gli occhi su delle protezioni Race Face sul sito CRC: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=11141 e queste http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=11138.
Dato che su altri siti i prezzi sono parecchio differenti non riesco a capire se su CRC il prezzo intende la coppia o la singola e nonostante abbia chiesto info direttamente a loro non ricevo risposte e allora eccomi qui nelle vostre mani...

la coppia ma attenzione che il prezzo è in sterline.
ciao.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
credo al 99.9 % che siano vendute a coppie....mai visto diversamente....tieni conto che sono scontate del 40% circa sul prezzo di listino (probabilmente o devono liberare il magazzino o ne hanno ritirate una cifra e riescono a venderle a prezzo).
Prova a tartassarli con un altro po di mail...vedrai che prima o poi ti risponderanno....
comunque credo tu possa andare tranquillo!
comunque se non hai troppi problemi a spendere qualcosina in piu io ti consiglio queste:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=25230
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
nodo se vuoi ne ho un paio che non uso più.le usavo quando giocavo a pallavolo,sono super comode e non si muovono perchè con il sudore è come se diventassero adesive.fammi sapere.ciao.
 

slaye70

Biker popularis
27/2/08
93
0
0
Torino
Visita sito
bene..bene..bene, adesso che mi avete tolto ogni dubbio mi appresto ad ordinare, dico grazie a tutti e poi..sì ho visto le Troy Lee indicate da coollyo, però ormai mi sono fissato per le RFACE e comunque avendo letto attentamente i vostri giudizi della discussione ne parlate anche bene. Alla prossima e ancora grazie
 

astraldrive

Biker serius
17/4/07
136
0
0
Novara
Visita sito
Anch'io sono un po indeciso sulle ginocchiere!

Mi piacciono le Thor Force pero non avendole mai viste ne provate di persona non saprei come siano,però le Troy Lee Lopes Signature mi sembrano parecchio belle e comode anche se l'idea di tenere su la semicalza in licra per tutto il giorno sul ginocchio non mi fa felice!!!!!
 

Allegati

  • Thor Force Nere.jpg
    Thor Force Nere.jpg
    51,7 KB · Visite: 6
  • Troy Lee Lopes Knee Guard.jpg
    Troy Lee Lopes Knee Guard.jpg
    38,1 KB · Visite: 7

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
nooooooooooooooooooooooooooooooooo
le tld no ti prego!!!!
io le tengo e mi sono già pentito di averle prese....
prima xkè sono corte...
cioè le protezioni di plastica hanno la stessa lunghezza per tutte le 3 talige...
e io ke ho la L c'è la spugna di sotto ke è un pò + lunga di quelle in foto ma sono cmq corte...ho cica 10cm di stinco scoperto prima di arrivare alle caviglie...
e in fatti ho preso una caduta e mi sono fatto male prorpio dove finiva la ginokkiera...se avevo le vekkie 661 (ke finivano nella scarpa) non i ero fatto niente...
poi se ne scendono cmq......
quelle ke prenderei ora sono le oneil ke sono davvero belle...moooolto + belle....
sono lunghe e super protettive....
queste:

ONEAL&


le ha anche bunny hop a 79€....alla fine quanto le tld....
le oneil le ho viste e mi sono piaciute subito....
mi sa ke rivendo ste tld e mi prendo le oneil...
 

astraldrive

Biker serius
17/4/07
136
0
0
Novara
Visita sito
Grazie per la dritta Hoibo,seguirò il tuo consiglio,le avevo gia viste le o'neill e mi sono piaciute anche a me,ultimamente la o'nell fa cose davvero belle per i downhiller........
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
nooooooooooooooooooooooooooooooooo
le tld no ti prego!!!!
io le tengo e mi sono già pentito di averle prese....
prima xkè sono corte...
cioè le protezioni di plastica hanno la stessa lunghezza per tutte le 3 talige...
e io ke ho la L c'è la spugna di sotto ke è un pò + lunga di quelle in foto ma sono cmq corte...ho cica 10cm di stinco scoperto prima di arrivare alle caviglie...
e in fatti ho preso una caduta e mi sono fatto male prorpio dove finiva la ginokkiera...se avevo le vekkie 661 (ke finivano nella scarpa) non i ero fatto niente...
poi se ne scendono cmq......
quelle ke prenderei ora sono le oneil ke sono davvero belle...moooolto + belle....
sono lunghe e super protettive....
queste:

ONEAL%20rocket.jpg


le ha anche bunny hop a 79€....alla fine quanto le tld....
le oneil le ho viste e mi sono piaciute subito....
mi sa ke rivendo ste tld e mi prendo le oneil...


Son oidentiche alle race face... somigliano molto almeno...
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
si somigliano alla raceface è vero...ma dietro sono diverse...
cioè hanno una fascia elastica kiusa sia all'altezza del ginokkio
sia dietro al polpaccio...
e poi ha le 3 stinghe col velcro ke te le fa stringere.....
cmq diciamo ke x metterle e levare devi toglierti le scarpe...
ma se ASTRALDRIVE aveva preso in considerazione le tld....allora non credo ci siano problemi....
anke le roach sono molto simili...ma le oneil hanno la particolarità ke cmq sono ben fatte e si possono bn stringere e allacciare....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
si somigliano alla raceface è vero...ma dietro sono diverse...
cioè hanno una fascia elastica kiusa sia all'altezza del ginokkio
sia dietro al polpaccio...
e poi ha le 3 stinghe col velcro ke te le fa stringere.....
cmq diciamo ke x metterle e levare devi toglierti le scarpe...
ma se ASTRALDRIVE aveva preso in considerazione le tld....allora non credo ci siano problemi....
anke le roach sono molto simili...ma le oneil hanno la particolarità ke cmq sono ben fatte e si possono bn stringere e allacciare....

Anche le raceface mi sembra.... io ho le 661 che sono fatte allo stesso modo.. fascia elastica dietro il ginocchio... cmq... ottime e leggere... queste come le raceface hanno il vantaggio di coprire di + i lati del ginocchio...
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ah forse io ho visto quelle "light" della Race....
cmq anke io avevo le 661 race come le tue..purtroppo si è strappata la parte in naoprene sopra...si è staccata dalla cucitura...
ma cmq quelle ginokkiere cmq se ne scendevano o si spostavano quando cadevo....
ke palle....ne devo trovare un paio decenti....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
sisi sono le 661 race...le avevo anke io....ma purtroppo si muovevano....
2-3 volte mi sono sfreggiato il ginokkio xkè strusciando a terra se ne so scese lasciandomi il ginokkio al vento....
bho....in estate cmq con il sudore....credo ke un pò tutte le ginokkiere faticano a stare su.....uffff....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
sisi sono le 661 race...le avevo anke io....ma purtroppo si muovevano....
2-3 volte mi sono sfreggiato il ginokkio xkè strusciando a terra se ne so scese lasciandomi il ginokkio al vento....
bho....in estate cmq con il sudore....credo ke un pò tutte le ginokkiere faticano a stare su.....uffff....

non è possibile... sono sigillate dietro... esattamente come le race face o quelle che hai postato tu.. non si possono spostare.. mi sa che ne avevi un modello diverso.. perchè il ginocchio scoperto è impossibile trovarlo....

o tu hai il ginocchio di lato... probabilmente si.. :D HAHAHAHAHHAHA

maledetto!!!
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
oh e ke vi devo dire.....io avevo le stesse....se vuoi ti faccio una foto e te le faccio vedè....
a me si giravano e spostavano...le kiudevo talmente tanto ke mi si fermava quasi il sangue.....
ho capito ke ho un quadricipide della madonna.....infatti presi la taglia + grande la L...ma non potevo certo prendere la M....non mi sarebbe mai entrata....
cmq ke ci posso fa.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo