Alzarsi e abbassarsi lo fanno ma con 100 mm ci fai solo xc idem x frm che se non sbaglio è 60 mm ,ma prezzo folle....ma funzionano a dovere o essendo così "tirati" possono (oltre al portafoglio) dare altri problemi?
Alzarsi e abbassarsi lo fanno ma con 100 mm ci fai solo xc idem x frm che se non sbaglio è 60 mm ,ma prezzo folle....ma funzionano a dovere o essendo così "tirati" possono (oltre al portafoglio) dare altri problemi?
non vorrei dire una cazzata (è un opinione), ma oltre i 300€ non andrei per il telescopico.Alzarsi e abbassarsi lo fanno ma con 100 mm ci fai solo xc idem x frm che se non sbaglio è 60 mm ,ma prezzo folle....
se non ci sono problemi tecnici sulla mia scale 900rc monterò un modello da 150mm con arretramento (budget max 200€)... vediamo cosa mi consigliate!Alzarsi e abbassarsi lo fanno ma con 100 mm ci fai solo xc idem x frm che se non sbaglio è 60 mm ,ma prezzo folle....
Io andrei di brand x fa ilsuo sporco lavoro e costa il giustose non ci sono problemi tecnici sulla mia scale 900rc monterò un modello da 150mm con arretramento (budget max 200€)... vediamo cosa mi consigliate!
brand x e tranz x sono di fatto uguali?Io andrei di brand x fa ilsuo sporco lavoro e costa il giusto
Se cerchi magura vyron elect v2 trovi diverse recensioni.scusate, girando in rete ho visto che magura fa un telescopico wireless ad un prezzo abbordabile, qualcuno sa qualcosa?
poi avevo trovato qualcosa... ho vito che forse oltre all'inavvicinabile reverb e questo magura esiste anche altro (ma non ho capito se sono rimasti prototipi oppure messi in vendita, KS e tranz X), continuo le ricerche!Se cerchi magura vyron elect v2 trovi diverse recensioni.
Pare che il problema principale sia il ritardo fra il momento in cui si dà il comando e l'azionamento effettivo, però non so quanto questo sia effettivamente percepibile...
Qui sul Mag (credo sia la versione 1)
[Test] Reggisella telescopico wireless Magura Vyron eLECT
Immaginatevi una bici senza cavi: solo i due tubi dei freni sono visibili, il manubrio è pulitissimo e le regolazioni della trasmissione e del comando remoto del reggisella telescopico appartengono al passato. Una visione non così futuristica come a qualcuno piacerebbe credere: il gruppo...www.mtb-mag.com
mi hanno offerto il bontrager a 220€ montato... ha senso la differenza di ca 70€ rispetto al tranz x?