Miglior reggisella telescopico prezzo/efficienza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
scusate, girando in rete ho visto che magura fa un telescopico wireless ad un prezzo abbordabile, qualcuno sa qualcosa?
Se cerchi magura vyron elect v2 trovi diverse recensioni.
Pare che il problema principale sia il ritardo fra il momento in cui si dà il comando e l'azionamento effettivo, però non so quanto questo sia effettivamente percepibile...

Qui sul Mag (credo sia la versione 1)
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Se cerchi magura vyron elect v2 trovi diverse recensioni.
Pare che il problema principale sia il ritardo fra il momento in cui si dà il comando e l'azionamento effettivo, però non so quanto questo sia effettivamente percepibile...

Qui sul Mag (credo sia la versione 1)
poi avevo trovato qualcosa... ho vito che forse oltre all'inavvicinabile reverb e questo magura esiste anche altro (ma non ho capito se sono rimasti prototipi oppure messi in vendita, KS e tranz X), continuo le ricerche!
 

Classifica mensile dislivello positivo