Miglior reggisella telescopico prezzo/efficienza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bragezzz

Biker superis
20/12/09
471
84
0
Vicopisano
Visita sito
Ciao mi aggancio a questo post .............. sono completamento a digiuno per i reggisella telescopici ma ho visto che si trovano i TranzX in saldo su BikeDiscount ed allora vorrei provarlo sulla mia Scalpel Si con escursione 125mm ed ho visto questi due modelli:


Come differenze ho notato il peso (quello più leggero costa di meno) ed il tipo di alluminio utilizzato: c'è qualcosa che mi sfugge ? cosa mi consigliate ?

Grazie, Mau
 

bragezzz

Biker superis
20/12/09
471
84
0
Vicopisano
Visita sito
Ciao mi aggancio a questo post .............. sono completamento a digiuno per i reggisella telescopici ma ho visto che si trovano i TranzX in saldo su BikeDiscount ed allora vorrei provarlo sulla mia Scalpel Si con escursione 125mm ed ho visto questi due modelli:


Come differenze ho notato il peso (quello più leggero costa di meno) ed il tipo di alluminio utilizzato: c'è qualcosa che mi sfugge ? cosa mi consigliate ?

Grazie, Mau
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.422
3.334
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
A parte la lega d'alluminio poco o nulla che io sappia se risponde alle tue richieste compralo, a quel prezzo é regalato.
Io lo comprai un paio d'anni fa (cavo esterno) a 118,00 euro e funziona tutt'ora perfettamente.
 
  • Mi piace
Reactions: bragezzz

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.049
28.066
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao mi aggancio a questo post .............. sono completamento a digiuno per i reggisella telescopici ma ho visto che si trovano i TranzX in saldo su BikeDiscount ed allora vorrei provarlo sulla mia Scalpel Si con escursione 125mm ed ho visto questi due modelli:


Come differenze ho notato il peso (quello più leggero costa di meno) ed il tipo di alluminio utilizzato: c'è qualcosa che mi sfugge ? cosa mi consigliate ?

Grazie, Mau
Se guardi su rcz lo stesso reggi in questi giorni è in offerta a 79 euro....
 

bragezzz

Biker superis
20/12/09
471
84
0
Vicopisano
Visita sito
Sfortunatamente quello in offerta è per diametro 30.9 mentre quello della Scalpel è 31.6: grazie lo stesso.
..... azz .... non ne hanno più in magazzino ....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Barons

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.422
3.334
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240

..se come a me, ti va il fai da te! :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: bragezzz and Hot

Classifica mensile dislivello positivo