Michele Mitolo percorso XC -NUOVO!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
noi ci vediamo alle 7 a santa fara di li a cassano

OT :arrabbiat:



Uscita a mercadante favolosa !!

Nonostante all'inizio ho dimenticato lo sgancio facile nella macchina di mio padre a bari,per il resto tutto è andato al meglio anche perchè mio padre me l'ha portato subito o quasi....

Il terreno era fangoso e le salite erano ancora piu' difficili, ma visto che gli unici che hanno veramente fatto tutte le salite ( anche quelle ripide e fangose) erano bepi e beppe si puo' dire che la compagnia nel spingere la bici su qualche salita c'era semre..............



Vabbè che dire, non vedo l'ora che ci si organizza con l'mtb club per andare sul pollino......




08062008133.jpg



500
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
oggi finalmente ho fatto un salto al Mitolo, vorrei ringraziare Bepi per aver fatto tagliare la foresta di rovi spinosi che ostruiva il percorso, per la nuova variante e per aver fatto liberare il ripidone :celopiùg:

ps mi e' giunta voce anche di una probabile gara notturna :spetteguless:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
ma allora sto via mitolo c'è o nn c'è? scusate ma qualcuno può fare un bel reportage fotografico?

Anche se venisse Luca Turi in persona con la sua kazzenblad del 1953 non vedresti nulla di che.... ma se si potessero fotografare le emozioni... :sborone:

Scherzi a parte il luogo non è fotogenico, ma se ci facessi un giro ti renderesti conto che si tratta di un'ottimo percorso xc cittadino. :i-want-t:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
eh eh ehe ..oltre, ma mi riferivo al fatto che solitamente si fa...

hei GUARDA questo....
bello!

oppure..

hei GUARDA questo..
mmhh..brutto!

e non, ho sentito ma io ho visto che qualcuno sta facendo che ti assicuro che è bello, non credo perchè dovrebbe essere fatto cosi, no io ci sono stato ed è bello, no secondo me no, tu utilizzi male le risorse, e tu sei caxxone che non ti fidi, io lo faccio per passione e tu no, NO io si e tu no....daiiiiiiiiiiii
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
rischieremmo di poter discutere sulla realtà fotografica, e non sulle proprie impressioni! :arrabbiat:

Personalmente ci vado perchè mi diverto a girarci in bici, cioè per le impressioni che ne ricevo, (realtà impressionabile? :smile: ), se voi volete fare delle foto e discuterne chi ve lo impedisce?
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Anche se venisse Luca Turi in persona con la sua kazzenblad del 1953 non vedresti nulla di che.... ma se si potessero fotografare le emozioni... :sborone:

Scherzi a parte il luogo non è fotogenico, ma se ci facessi un giro ti renderesti conto che si tratta di un'ottimo percorso xc cittadino. :i-want-t:

vaitus ciceronis :celopiùg:

nn è bello ciò ke è bello ma è bello ciò ke piace...ke centra? :nunsacci: :pirletto:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
ma allora sto via mitolo c'è o nn c'è? scusate ma qualcuno può fare un bel reportage fotografico?





Qualche foto la potrei fare, ma come già detto sarebbe inutile in quanto il luogo non è molto fotogenico..........

Se vuoi però possiamo metterci daccordo per andarci tutti assieme così magari possiamo farvi (per chi non lo conosce) da cicerone per tutto il percorso..........



Il pistino a mio parere è molto divertente, inutile nomirarvi le 3 dune, la "mitica " discesa ripidissima ( se guardate giu' da sopra sembra un drop) [ per ora l'ho vista fare solo da bepi, tutti gli altri hanno paura; anche se mi hanno detto che enzo e mirto l'hanno fatta ieri mattina 1 volta..........io ci proverò la prox volta] .............le salite con gli "scalini " in metallo..............il single speed................insomma c'e' da divertirsi sia per chi saltella , sia per chi preferisce tenere le ruote a terra..........


Io dovrei andarci o sabato o domenica...........se vuoi puoi/potete unirvi.......andrò da torre a mare in bici............:celopiùg:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
mhà.. non intendevo in questo senso. è chiaro che ognuno frequenta determinati posti perchè si diverte. ma non è questo il punto. ormai è diventata una questione personale parlare di questo posto.
personalmente non ho nessun motivo di fare foto al mitolo (a che mi servirebbe?..ad autoimpresionarmi su che?). ho per esempio motivo di fare foto sugli spot che frequento. tanto da poter sperare che qualcuno mi faccia critiche o venga invogliato ad andarci.
mi riferisco al fatto che tutte le pagine di questo 3d non contengono foto sulle quali poter dire BEL lavro o NON mi piace. si continua semplicemente a raccontare quel che c'è, quel che si fa, a narrare tutto l'aspetto del ciclodromo.
sarebbe bello..un giorno vedere due foto e sentirsi dire: - vedi, prima era così..ora è così, cel'abbiamo fatta! (sarebbe soddisfacente non credi) anzichè vivere di Fantasia sulle narrazioni altrui.

cosi facendo io potrei dire...ho costruito un drop da 5 metri con atterraggio al 60%..e giu con caxxate a cascata.....

ps: ribadisco che sarebbe bello anche per far si che non solo noi , ma tutto il forum, ovvero tutta italia, possa conoscere come si sfruttano luoghi cittadini per realizzare percorsi mtb. orgogliosamente al sud, orgogliosamente a bari, orgogliosamente per chi l'ha realizzata. cosi come continuiamo a fare sembriamo solo dei bimbi capricciosi e gelosi del proprio giocattolo. invece di sponsorizzare al meglio un luogo dove vengono organizzate gare e che potrebbe essere cmq tappa di chi viene al sud a girare.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Il pistino a mio parere è molto divertente, inutile nomirarvi le 3 dune, la "mitica " discesa ripidissima ( se guardate giu' da sopra sembra un drop) [ per ora l'ho vista fare solo da bepi, tutti gli altri hanno paura; anche se mi hanno detto che enzo e mirto l'hanno fatta ieri mattina 1 volta..........io ci proverò la prox volta] .............le salite con gli "scalini " in metallo..............il single speed................insomma c'e' da divertirsi sia per chi saltella , sia per chi preferisce tenere le ruote a terra..........

ma vedi cavolo...bepi l ha fatta, da sopra fa paura, è ripidissima....ma che desrizione è.
tutti fanno adesso cose che fino a qualche anno fa reputavano impossibili. non è un modo per invogliare. vieni a salerno a vedere le discese ripidissime, vediamo se i fantomatici le fanno..
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
mhà.. non intendevo in questo senso. è chiaro che ognuno frequenta determinati posti perchè si diverte. ma non è questo il punto. ormai è diventata una questione personale parlare di questo posto.
personalmente non ho nessun motivo di fare foto al mitolo (a che mi servirebbe?..ad autoimpresionarmi su che?). ho per esempio motivo di fare foto sugli spot che frequento. tanto da poter sperare che qualcuno mi faccia critiche o venga invogliato ad andarci.
mi riferisco al fatto che tutte le pagine di questo 3d non contengono foto sulle quali poter dire BEL lavro o NON mi piace. si continua semplicemente a raccontare quel che c'è, quel che si fa, a narrare tutto l'aspetto del ciclodromo.
sarebbe bello..un giorno vedere due foto e sentirsi dire: - vedi, prima era così..ora è così, cel'abbiamo fatta! (sarebbe soddisfacente non credi) anzichè vivere di Fantasia sulle narrazioni altrui.

cosi facendo io potrei dire...ho costruito un drop da 5 metri con atterraggio al 60%..e giu con caxxate a cascata.....

ps: ribadisco che sarebbe bello anche per far si che non solo noi , ma tutto il forum, ovvero tutta italia, possa conoscere come si sfruttano luoghi cittadini per realizzare percorsi mtb. orgogliosamente al sud, orgogliosamente a bari, orgogliosamente per chi l'ha realizzata. cosi come continuiamo a fare sembriamo solo dei bimbi capricciosi e gelosi del proprio giocattolo. invece di sponsorizzare al meglio un luogo dove vengono organizzate gare e che potrebbe essere cmq tappa di chi viene al sud a girare.




mi hai convinto !! scatterò delle foto dell'area.........


p.s. se qualcuno viene puo' portare una helmet cam XD sarebbe bello fare un giro intero e mostrarlo qui............purtroppo il mio sostegno artigianale da casco non mi convince tanto anche perche mi piace " sollevare le ruote da terra sui saltini" :smile:...........
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
ma vedi cavolo...bepi l ha fatta, da sopra fa paura, è ripidissima....ma che desrizione è.
tutti fanno adesso cose che fino a qualche anno fa reputavano impossibili. non è un modo per invogliare. vieni a salerno a vedere le discese ripidissime, vediamo se i fantomatici le fanno..



vabbè per ora è una descrizione però se vi fate trovare ve lo facciamo vedere di persona cosa qualcuno è capace di fare........noi narriamo ma le dimostrazioni le possiamo dare quando vogliamo........:celopiùg:



dai boom fatti un giretto con noi ci si diverte:smile: io non sono bravissimo ma sul percorso del mitolo in gran parte riesco ( tranne per le cose semi-impossibili che fanno in pochi............)
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
caro moto, io ci sono stato il giorno dell'inaugurazione..e ti assicuro che personalmente non ho trovato stimoli in quel posto, ma semplicemente per preferenza mia...e poi quali sono le cose semi impossibili??!!...ora mi trovi un xc che fa questa discesa ripidissima in salita http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1294452&postcount=71
scherzo ovviamente...

PS..vuoi girare un video con la tua attrezzatura? finche non lo fai come saprai se è convincente o meno? se vuoi fare una cosa FALLA!!!!!!! sempre! o-o
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
caro moto, io ci sono stato il giorno dell'inaugurazione..e ti assicuro che personalmente non ho trovato stimoli in quel posto, ma semplicemente per preferenza mia...e poi quali sono le cose semi impossibili??!!...ora mi trovi un xc che fa questa discesa ripidissima in salita http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1294452&postcount=71
scherzo ovviamente...

PS..vuoi girare un video con la tua attrezzatura? finche non lo fai come saprai se è convincente o meno? se vuoi fare una cosa FALLA!!!!!!! sempre! o-o



bel salto quello...........io non ci ho ancora provato......anche perchè sono cresciuti molti arbusti e piante spinose lì sotto......


ma non mi riferivo ai salti ma alle salitone e alle discesone quelli si che fanno paura e sono difficili...........senza nulla togliere a quel salto che a me personalmente fa' paura..... piuttosto bisogna fare riferimento alle salite semi-impossibili............ah proposito stiamo costruendo un nuovo tratto ......ripidone seguito da piccolissima parabolica con salitona (con curvette) il nome illustra quanto sia complicato............è inutile dirvi chi per ora a quanto ho visto riesce a farlo........per ora ho visto solo lui......:celopiùg:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
mhà.. non intendevo in questo senso. è chiaro che ognuno frequenta determinati posti perchè si diverte. ma non è questo il punto. ormai è diventata una questione personale parlare di questo posto.
personalmente non ho nessun motivo di fare foto al mitolo (a che mi servirebbe?..ad autoimpresionarmi su che?). ho per esempio motivo di fare foto sugli spot che frequento. tanto da poter sperare che qualcuno mi faccia critiche o venga invogliato ad andarci.
mi riferisco al fatto che tutte le pagine di questo 3d non contengono foto sulle quali poter dire BEL lavro o NON mi piace. si continua semplicemente a raccontare quel che c'è, quel che si fa, a narrare tutto l'aspetto del ciclodromo.
sarebbe bello..un giorno vedere due foto e sentirsi dire: - vedi, prima era così..ora è così, cel'abbiamo fatta! (sarebbe soddisfacente non credi) anzichè vivere di Fantasia sulle narrazioni altrui.

cosi facendo io potrei dire...ho costruito un drop da 5 metri con atterraggio al 60%..e giu con caxxate a cascata.....

ps: ribadisco che sarebbe bello anche per far si che non solo noi , ma tutto il forum, ovvero tutta italia, possa conoscere come si sfruttano luoghi cittadini per realizzare percorsi mtb. orgogliosamente al sud, orgogliosamente a bari, orgogliosamente per chi l'ha realizzata. cosi come continuiamo a fare sembriamo solo dei bimbi capricciosi e gelosi del proprio giocattolo. invece di sponsorizzare al meglio un luogo dove vengono organizzate gare e che potrebbe essere cmq tappa di chi viene al sud a girare.

Se il Mitolo non mi desse stimoli, se come te facessi FR o altro invece che XC mtb (extra cazzeggio mtb), non me ne curerei più di tanto.

Quando ci sono il tempo che ho preferisco impiegarlo a girare, non a fare foto per chi il posto non lo frequenta e non fa nemmeno xc. E poi come è stato detto fino alla noia il lavoro non è completato, non si vedrebbe nulla, paesaggi non ci sono e non c'è molto da quantificare, se non i tempi sul giro per chi ci tiene, non si può dire qui c'è un drop da 4 mt, una rampa, una parabolica ecc., manca la "spettacolarità", hai mai visto un video di xc, ammesso che ne esista qualcuno?

E poi le caxxate, i fantomatici, ma cosa dici mai, questa è una discussione generale sul ciclodromo e non una gara a chi lo ha più lungo, o a chi droppa da più in alto, o a chi è più kiaviko, ecc. Se a me e agli altri piace girare in bici da xc e riportare impressioni e resoconti, pardon, caxxate, non corredate da nessun tipo di prova provata, vi dovete dare pace.

Non si può criticare un percorso da xc con i criteri del FR, non si può criticare sempre e comunque senza mai offrire una via di uscita, non si possono ripetere sempre le stesse cose da mesi senza offrire nulla di costruttivo, non ci si può iscrivere al forum solo per partecipare a questa discussione, non si può atteggiarsi a ribelli "fakdesistem", sex and drugs e caffè borghetti, e poi comportarsi come le maestrine dalla penna rossa, e questa è spam, questo non si dice, questo non si fa, e questo già lo faceva 10 anni fa superpippo di paperopoli, e voglio le foto, e tu non sai, non conosci e... e... e

......e basta! Sempre a redarguire, precisare, criticare.

CHE PALLE!

caro boom, ho risposto a te, ma mi rivolgo un po a tutta la tua "parte".

Cos'è che vi da noia? Cosa volete dimostrare? Ditelo chiaramente così chiudiamo questa noiosissima diatriba.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo