Michele Mitolo percorso XC -NUOVO!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
mhà vabè.. non ci capiamo. non importa. siamo diversi nella bici e a questo punto anche nello spirito. fa niente, se questo vuol dire essere preso per maestrina, o rompipalle, o fantomatico o cose del genere. pace.o-o

ps: stiamo ancora parlando di XC contro FR??!!.... questa cosa la credevo superata da un bel po. il mio ragionamento non era mirato alla sfaccettatura del modo di andare in bici. ma se non si è capito non ci posso fare nulla. il mio discorso andava bene anche su un campetto di calcio o di bocce, ma questa cosa non è stata capita. a me sinceramente poco importa, ognuno può continuare a fare quel che crede giusto e divertente, la mia vita non cambia. ma io sono architetto..e sono abituato a discutere e confrontarmi con immagini.. purtroppo è un mio limite. ma senza confronto si rimane fermi nel proprio tunnel di convinzioni. vabè..ci ho provato. però le riviste con immagini e spiegazioni, le vedete e piacciono a tutti immagino...
pazienza, ci ho provato nuovamente invano.
cià

pps: per me non è importante che si vada per forza d'accordo o che si condivida tutto. abbiamo dei limiti , anche il non capirci.
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Qualcuno di voi conosce Miki89? Devo chiedergli urgentemente una cosa

grazie e scusatemi per l'off topic




IO, anche se non lo vedo da un bel pò......il forum da quello che ho capito non lo frequenta molto......



@vaitus mamma mia, peccato che non posso darti una buona reputazione dopo certe frasone.meriti il premio Uscar :hahaha:,noi dai scherzo !!

Comunque con quelle righe hai espresso tutto quello che noi non abbiamo detto ma che magari potevamo avere in mente.......


@ boomnder , purtroppo dovete capire che a volte (o magari sempre) quando parlate di questo ciclodromo non fate altro che criticarlo ( o magari ci andate vicino dicendo altre cose.....) .
Questa situazione è diventata molto seccante.......persino chi non è registrato sul forum ma frequenta il ciclodromo conosce questa brutta faccenda........in quanto noi ne parliamo, leggendo le risposte nelle pagine di questo topic molti non fanno altro che criticare il ciclodromo e chi gli è dietro.........questo vi assicuro, è molto (ripeto) seccante !!
Non si fa' altro che ripetere, li' c'e' l'immondizia , lì stanno i massi, è pericoloso, non avete costruito un bel niente, nonostante l'appoggio del comune rimane un area abbandonata.......BASTAAAA !:medita:


A noi piace quel ciclodromo anche se non è esteticamente bello......Il comune ha fatto il possibile per aiutare qualcuno ad aggiustare l'area, ma non sta sicuramente dietro noi pronto a pulire o a fare altro......quindi la manutenzione spetta a noi nei particolari, che poi vadano ditte pagate dal comune per tagliare l'erba o per spostare le masse di terreno è un altro conto.........(l'area è molto grande)...........

Quel ciclodromo non è per noi (come gia' detto nelle pagine di questo topic) " un insieme di mucchi di terra buttati a caso" .........anzi è un luogo dove sfogarci e divertirci, dove ci alleniamo e superiamo i nostri limiti, è un circuito che a molti provocherebbe difficolta motorie o/e mentali a farlo...........è chiaro che per fare tratti come il single speed non ci vuole un atleta, ma provate a farlo ad alte velocità come solo pochi riescono e vedrete che vi piacerà............


Scusatemi per gli strafalcioni grammaticali, vi assicuro che non è facile scrivere nello studio mentre i clienti (maleducati) escono dalla stanza di attesa per venire nella mia a guardare che sto facendo al pc (sono costretto a ridurre ad icona la pagina web in continuazione).......


Spero di aver cambiato qualcosa con queste righe.....:celopiùg:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Se il Mitolo non mi desse stimoli, se come te facessi FR o altro invece che XC mtb (extra cazzeggio mtb), non me ne curerei più di tanto.

Quando ci sono il tempo che ho preferisco impiegarlo a girare, non a fare foto per chi il posto non lo frequenta e non fa nemmeno xc. E poi come è stato detto fino alla noia il lavoro non è completato, non si vedrebbe nulla, paesaggi non ci sono e non c'è molto da quantificare, se non i tempi sul giro per chi ci tiene, non si può dire qui c'è un drop da 4 mt, una rampa, una parabolica ecc., manca la "spettacolarità", hai mai visto un video di xc, ammesso che ne esista qualcuno?

E poi le caxxate, i fantomatici, ma cosa dici mai, questa è una discussione generale sul ciclodromo e non una gara a chi lo ha più lungo, o a chi droppa da più in alto, o a chi è più kiaviko, ecc. Se a me e agli altri piace girare in bici da xc e riportare impressioni e resoconti, pardon, caxxate, non corredate da nessun tipo di prova provata, vi dovete dare pace.

Non si può criticare un percorso da xc con i criteri del FR, non si può criticare sempre e comunque senza mai offrire una via di uscita, non si possono ripetere sempre le stesse cose da mesi senza offrire nulla di costruttivo, non ci si può iscrivere al forum solo per partecipare a questa discussione, non si può atteggiarsi a ribelli "fakdesistem", sex and drugs e caffè borghetti, e poi comportarsi come le maestrine dalla penna rossa, e questa è spam, questo non si dice, questo non si fa, e questo già lo faceva 10 anni fa superpippo di paperopoli, e voglio le foto, e tu non sai, non conosci e... e... e

......e basta! Sempre a redarguire, precisare, criticare.

CHE PALLE!

caro boom, ho risposto a te, ma mi rivolgo un po a tutta la tua "parte".

Cos'è che vi da noia? Cosa volete dimostrare? Ditelo chiaramente così chiudiamo questa noiosissima diatriba.

guarda, finkè il ragazzino ragiona in 1 certa maniera xkè è 1 puro di cuore in buona fede ok..
ma dei ciucci vekki ke stiano ancora a fare sti ragionamenti è ridicolo..

a parte ke sembrate delle kekke isterike a continuare a dire cosa vuoi dimostrare, xc, fr, quanto salti e altre cose ke non c'entrano niente con le critike/rikieste di kiarimento (tra l'altro molto precise) ke sono state fatte..

mi piace ke anke la gente ke non legge quello ke è scritto qui sia seccata x quanto è scritto qui..
questo è veramente lo spirito della setta..
okkio ke qualke giorno il grande padre si sveglia la mattina e decide ke è il giorno del suicidio di massa... :smile:

a parte gli skerzi, state messi proprio male..

x quanto riguarda il fatto ke i lavori non sono finiti, ti ricordo ke in effetti il posto è stato inaugurato e ci si organizzano eventi, se pur con la monnezza interrata, il campo rom, passaggi pericolosi e storie varie..
visto ke il diretto interessato si è sempre rifiutato di darne conto, sarei curioso di andare a kiedere il progetto all'ufficio tecnico del comune..
(cosa ke quando avrò tempo farò)
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
sarebbe bello..un giorno vedere due foto e sentirsi dire: - vedi, prima era così..ora è così, cel'abbiamo fatta! (sarebbe soddisfacente non credi) anzichè vivere di Fantasia sulle narrazioni altrui.


ps:ribadisco che sarebbe bello anche per far si che non solo noi , ma tutto il forum, ovvero tutta italia, possa conoscere come si sfruttano luoghi cittadini per realizzare percorsi mtb. orgogliosamente al sud, orgogliosamente a bari, orgogliosamente per chi l'ha realizzata. sponsorizzare al meglio un luogo dove vengono organizzate gare e che potrebbe essere cmq tappa di chi viene al sud a girare.

facciamo così.. io ci riprovo, sperando che almeno queste due righe qui su non vengano fraintese.
se avessi scritto solo questo (che elude da qualsiasi tipo di critica, a meno che la parola "orgogliosamente" non viene vista come presa per il c..)..avrei avuto la stessa reazione o sarei stato visto ancora come il frirraidere che vuole dimostrare di droppare e che vuole le foto per criticare in modo assolutamente sterile quel che c'è qui?? se sì. ditemelo, almeno mi metto l'anima in pace
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
guarda, finkè il ragazzino ragiona in 1 certa maniera xkè è 1 puro di cuore in buona fede ok..
ma dei ciucci vekki ke stiano ancora a fare sti ragionamenti è ridicolo..

a parte ke sembrate delle kekke isterike a continuare a dire cosa vuoi dimostrare, xc, fr, quanto salti e altre cose ke non c'entrano niente con le critike/rikieste di kiarimento (tra l'altro molto precise) ke sono state fatte..

mi piace ke anke la gente ke non legge quello ke è scritto qui sia seccata x quanto è scritto qui..
questo è veramente lo spirito della setta..
okkio ke qualke giorno il grande padre si sveglia la mattina e decide ke è il giorno del suicidio di massa... :smile:

a parte gli skerzi, state messi proprio male..

x quanto riguarda il fatto ke i lavori non sono finiti, ti ricordo ke in effetti il posto è stato inaugurato e ci si organizzano eventi, se pur con la monnezza interrata, il campo rom, passaggi pericolosi e storie varie..
visto ke il diretto interessato si è sempre rifiutato di darne conto, sarei curioso di andare a kiedere il progetto all'ufficio tecnico del comune..
(cosa ke quando avrò tempo farò)




Questa risposta è per tutti oltre che per panixia........


Quello che a noi da fastidio è questo continuo accanirsi verso questo campetto........ad esempio l'area è pieni di ommindizia bè allora se vi interessa mettiamoci daccordo e andiamo NOI a pulire il campo.......se invece non vi interessa non rompete le balle.........che ve ne frega del progetto del comune o di altre cose......Dovrebba bastarvi il fatto che il comune una volta tanto si è impegnato a non gettare cemento su una vasta zona........Poi , se si aggiunge che ha deciso di costruire un campetto da XC (magari anche perchè è meno impegnativo rispetto al costruire campi da tennis o calcio) è ancora meglio..........Noi non riusciamo a capire il motivo del vostro accanimento su questo campo......:nunsacci:




@ BOOMNDER purtroppo dopo tutte le discussioni e i litigi che ci sono stati quando uno dice : posta delle foto, sembra come se lo dicesse con un aria di sfida; come per dire posta delle foto così vediamo le cag**e che avete fatto in 1 anno e mezzo......se la frase fosse stata detta da un giaelo o un altro che non ha mai visto il ciclodromo l'avremmo compreso.......ma purtroppo detto da uno come te che ha visto in che situazione è il ciclodromo (a me piace così com'e' visto che non è che l'immondizia l'abbia notata tanto.....apparte qualche vetro e una lastra di asfalto notata da poco)sembra come fosse una frase per creare sfide......

Tutto qui ti abbiamo frainteso "andando subito in difesa".......



@ panixia........non dirmi che ho la coda di paglia perchè è chiarissimo.......
definirmi un ragazzino che ragiona in una certa maniera perchè puro di cuore (in buona fede) è una cosa che non mi è piaciuta molto......si è vero ho 18 anni, è vero anche che ci siamo visti una volta, e sicuramente non ho l'aspetto di un uomo.......ma ti assicuro che la tua affermazione è troppo affrettata...basata su informazioni che non hai........non mi conosci bene e noi sai che vita svolgo.......che molte volte rinuncio agli impegni presi con gli amici di domenica e altri giorni festivi per aiutare i miei con il lavoro......(ora molti si chiederanno e che centra ora !?!? ) era giusto per farvi capire che non sono il primo 18 viziato che non sa' cosa vuol dire "vivere in questa giungla popolata da tutti i caratteri umani".........


Spero di aver espresso un linguaggio comprensibile.......
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Ciao motofanatic, ho chiesto delle foto per avere un paragone con i "ripidoni" che abbiamo sui nostri percorsi (mi è venuta la curiosità quando ho sentito parlare di una discesa che sanno fare in pochi).

ps: chiamare in causa il Comune di Bari o l'AMIU o Bepi o Pinco Pallino per un pezzo di asfalto e qualche coccio di vetro mi sembra davvero esagerato...ma le femmine di etnia rom sono bone?

buone pedalate :prost:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Ciao motofanatic, ho chiesto delle foto per avere un paragone con i "ripidoni" che abbiamo sui nostri percorsi (mi è venuta la curiosità quando ho sentito parlare di una discesa che sanno fare in pochi).

ps: chiamare in causa il Comune di Bari o l'AMIU o Bepi o Pinco Pallino per un pezzo di asfalto e qualche coccio di vetro mi sembra davvero esagerato...ma le femmine di etnia rom sono bone?

buone pedalate :prost:

uaglio' ke sei già incatenato
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Ciao motofanatic, ho chiesto delle foto per avere un paragone con i "ripidoni" che abbiamo sui nostri percorsi (mi è venuta la curiosità quando ho sentito parlare di una discesa che sanno fare in pochi).

ps: chiamare in causa il Comune di Bari o l'AMIU o Bepi o Pinco Pallino per un pezzo di asfalto e qualche coccio di vetro mi sembra davvero esagerato...ma le femmine di etnia rom sono bone?

buone pedalate :prost:

vi prego , almeno a lui rispondete visto che io sono il frirraidere cattivo che mangia i bambini. lui è uno di voi..un XC purosangue, voletegli bene...:mrgreen:

@argh.. ovviamente non te la prendere, non ti sto prendendo in giro o-o
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
vi prego , almeno a lui rispondete visto che io sono il frirraidere cattivo che mangia i bambini. lui è uno di voi..un XC purosangue, voletegli bene...:mrgreen:

@argh.. ovviamente non te la prendere, non ti sto prendendo in giro o-o

ci mancherebbe :prost:

ps: anche noi nello spirito siamo freerider, nel senso che cerchiamo sempre di superare i nostri limiti, sia che si tratti di salite sia che si tratti di discese...sia che si tratti di panini col polpo arrostito e Peroncino
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ci mancherebbe :prost:

ps: anche noi nello spirito siamo freerider, nel senso che cerchiamo sempre di superare i nostri limiti, sia che si tratti di salite sia che si tratti di discese...sia che si tratti di panini col polpo arrostito e Peroncino

occhio al limite del peperoncino, altrimenti ti trovi a superare i limiti consentiti di ALOE tra i GLUTEI :smile:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Ciao motofanatic, ho chiesto delle foto per avere un paragone con i "ripidoni" che abbiamo sui nostri percorsi (mi è venuta la curiosità quando ho sentito parlare di una discesa che sanno fare in pochi).

ps: chiamare in causa il Comune di Bari o l'AMIU o Bepi o Pinco Pallino per un pezzo di asfalto e qualche coccio di vetro mi sembra davvero esagerato...ma le femmine di etnia rom sono bone?

buone pedalate :prost:




Le foto avevo gia' detto all'inizio delle discussioni che appena ci vado le faccio.....chiamare in causa amiu per un coccio di vetro o per un pezzo di asfalto non è mai stato fatto......l'amiu è stata chiamata per tagliare l'erba ai lati delle traiettorie per rendere piu' confortevole la gara dei bambini fatta 2 settimane fa'......

le femmine di etnia rom per ora non le ho viste..........ho avuto la fortuna di incontrare solo i loro cani e i loro padroni, che vi posso assicurare sono a loro modo educati entrambi, i cani vanno via al primo grido di bepi ( di bepi perchè si ricorda la parola che usa il padrone per cacciarli) o del padrone; mentre i padroni salutano sempre e non vengono a darti fastidio, anche se ormai credono di stare a casa loro oltre il ponte ( quindi non nell'area del percorso).........


........in 2 parole per quanto riguarda i rom , a noi non danno affatto fastidio, a me danno piu' fastidio i cittadini di bari che vengono li' slegano i cani alti 2 metri che a loro volta si fanno trovare sui ripidoni.......:medita:


p.s. argh quando vieni a farti un giro ?? non aspettare che io posti le foto, ti assicuro che per chi ama questo sport quello è un luogo molto divertente.........
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
HO VISTO LA LUCE!!!!!!! ho capito che nella realtà non amo questo sport. scusate se ho disturbato. svelerò il segreto a tutti i mie compagni di uscite. non fatevi traviare dalle immagini... seguite con il cuore!!! iointanto mi rifugio nelle frecette. presto vi posterò le foto del mio tabellone elettronico!:medita:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
HO VISTO LA LUCE!!!!!!! ho capito che nella realtà non amo questo sport. scusate se ho disturbato. svelerò il segreto a tutti i mie compagni di uscite. non fatevi traviare dalle immagini... seguite con il cuore!!! iointanto mi rifugio nelle frecette. presto vi posterò le foto del mio tabellone elettronico!:medita:




Scusa non ho precisato ! :spetteguless: :celopiùg:



Per chi ama il cross country.....:celopiùg:
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
p.s. argh quando vieni a farti un giro ?? non aspettare che io posti le foto, ti assicuro che per chi ama questo sport quello è un luogo molto divertente.........

non appena avrò l'occasione verrò volentieri :prost:

occhio al limite del peperoncino, altrimenti ti trovi a superare i limiti consentiti di ALOE tra i GLUTEI :smile:

...e mi raccomando a lavarsi bene le mani prima di fare pipì, dopo aver sbriciolato un peperoncino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo