Michele Mitolo percorso XC -NUOVO!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
mettete le foto ....please
fateci vedere qualcosa .....che noia sto topic:nunsacci:



mmmm in effetti andrebbero messo vabbè per ora posto giusto 3 foto fatte MALISSIMO dal cellulare......(non era facile tenere la mano ferma col vento di sabato pomeriggio piu' i guanti non erano d'aiuto nel trovare il tasto sulla minuscola tastiera del n70...... :hahaha:

22032008106wy2.jpg


22032008107kz0.jpg


22032008105ho5.jpg



le prossime saranno in movimento PROMESSO :P :il-saggi::omertà: :celopiùg:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
ho appena decisono di mollare per mercadante perchè era duro andarci quindi ci vediamo domenica al mitolo......dovremmo stare la' per le 9 - 10 a seconda dei ritardatari del giorno :D
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Nel frattempo visto che qui in studio non ho molto da fare ma non mi posso muovere mi diverto un po'......vi posto qualcosa che puo' essere utile per chi non è mai andato al pistino......



mitoloareali7.jpg


dalle foto si nota chiaramente l'area, purtroppo la foto è un po' vecchiotta e non si vede la pista

inutile guardare su google earth la foto dal satellite è la stessa......
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
bella motofanatic....mi raccomando continua a mettere foto e le prossime in action, come hai gia detto
finalmente si puo' vedere un po' di mitolo.....:celopiùg:



ok.....le prossime conto di farle domenica.....probabilmente faremo video :spetteguless: perchè per scattare foto in azione col cellulare non è facile.......anzi vediamo se trovo un metodo per sistemare il cellulare sul manubrio saldamente :celopiùg::celopiùg: ma per quest'ultima cosa non credo che riusciro per domenica in quanto se non è saldo non gira con me sennò rischio di perderlo....:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo