Michele Mitolo percorso XC -NUOVO!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BEPI24

Biker novus
13/1/08
37
0
0
BARI
Visita sito
Ciao Sergio, ti confermo che si tratta proprio della masseria da te già piacevolmente frequentata!! Nel caso ci si può andare tutti insieme: chi per correre chi per passeggiare. Un salutone. Bepi.
 
Ciao Sergio, ti confermo che si tratta proprio della masseria da te già piacevolmente frequentata!! Nel caso ci si può andare tutti insieme: chi per correre chi per passeggiare. Un salutone. Bepi.


L'idea non è malvagia. Spero di stare un po' piu' tranquillo dopo il mio famoso "scoglio" (capisc a me...eheheh). Mah, spero di levarmi in maniera tranquilla sta cosa qua e di beccarti in quel di Cassano. Anche con gli altri amici logicamente, Ciaaaaaaaaaaaaa:celopiùg:
 

freefreerider

Biker ciceronis
oggi ero a bari e quando mi sono liberato sono andato al mitolo a farmi un giro a piedi....la curiosita' era forte:cucù:

be che dire, è davvero lodevole che un aria cosi' venga riconosciuta per fare mtb, lodevole passo avanti per questo sport bellissimo e per la città di bari.
non faccio altri commenti su quello che ho visto, se non il fatto che secondo me il posto ha delle potenzialità, ma che per esssere un parco per mtb io non ho visto nulla di che.....qualche sentiero!..............

noi, io boom e ivantaggi, sulla proposta gia' avanzata da mic fior, volevamo proporre un mega raduno al mitolo, che raccolga trasversalmente tutti i biker, si potrebbe fare una cosa seria con tanto di rilvanza mediatica, che faccia conoscere il mitolo e la mtb in tutte le sue sfaccettature.
per l'occasione noi un paio di salti e linee piu' allenanti potremmo sistemarle, senza il bisogno di chiedere progetti a chisacchè, permettetemi questa punzecchiatina.....dopo il sopraluogo.....

posso con sicurezza anche dire che, se decidiamo di farlo, e ci fate partecipare attivamente alla cosa (noi lo faremmo per far conoscere la nostra di disciplina) una 40 ina di persone e anche piu' le assicuriamo.....avremmo gia' in mente una sorta di programma da proporre

anche se non faccessimo questa cosa in grande, per un raduno tra di noi del forum al mitolo noi ci siamo......attendiamo feedback

è chiaro che questo messaggio è solo un modo per sentire che ne pensano bepi and friends, a riguardo della prima proposta, e se ci sono risposte affermative, insomma, se l'idea piace, ne continuiamo a parlare di persona.....
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
freefreerider, proprio oggi sulle rive di cozze ho proposto ad argh di venirvi a trovare è tanto ke nn ci si vede, la tua è una bella idea, mi domando solo se ci sia posto x tanta gente, cmq puoi contare su di me
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
ragazzi non ho parole sono commosso........

@ free... noi domenica siamo lì.......ci sei anche tu??
@ a boomnder e mistral ma voi vi aggiungete per domenica mattina o per il maxiraduno ( che per me si potrebbe fare anche domenica....e anche tutta la giornata)??

p.s. come ho gia' detto non aspettatevi la presenza del buon bepi per questa domenica perchè è fuori bari per impegni personali.....ma credo farebbe piacere anche a lui vedere che anche noi siamo interessati a far riconoscere il vero valore di quel campo....magari poi postiamo le foto.....

p.s. per il megaraduno ( che come su' detto si potrebbe fare anche domenica) se qualcuno abita lì vicino non è che può attaccare alle recinzioni del campo una bella locandina in a3 senza troppi impegni che spiega che domenica siamo lì e invita tutti anche i non biker ??
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
p.s. invoglierei tutti ( il primo sono io XD ) ad abituarci a chiamare per nome il "mitolo " ovvero ciclodromo di santa candida...........sinceramente non so' se è precisamente questo il nome ma se bepi l'ha chiamato così per più di una risposta ci deve essere un motivo........
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
ragazzi non ho parole sono commosso........

@ free... noi domenica siamo lì.......ci sei anche tu??
@ a boomnder e mistral ma voi vi aggiungete per domenica mattina o per il maxiraduno ( che per me si potrebbe fare anche domenica....e anche tutta la giornata)??

p.s. come ho gia' detto non aspettatevi la presenza del buon bepi per questa domenica perchè è fuori bari per impegni personali.....ma credo farebbe piacere anche a lui vedere che anche noi siamo interessati a far riconoscere il vero valore di quel campo....magari poi postiamo le foto.....

p.s. per il megaraduno ( che come su' detto si potrebbe fare anche domenica) se qualcuno abita lì vicino non è che può attaccare alle recinzioni del campo una bella locandina in a3 senza troppi impegni che spiega che domenica siamo lì e invita tutti anche i non biker ??

io ci sono per il megaraduno
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
ok ivantaggi......... Per ora dovremmo essere pronti ad incontrarci io, enzo, frefreerider, boomder,gliaelo , mistral , ivantaggi.....e probabilmente anche qualche amico che porteremo io e enzo ( si intende amici novizi purtroppo)........bè non resta che aumente :) voi avete problemi x domenica??
 

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
una sola cosa x il mega raduno secondo me se lo facciamo domenica nn è il max x 2 motivi manca bepi e lui secondo me ci DEVE essere e nn avremmo organizzato bn il tutto xo io sempre disp magari domenica si va a girare e a vedere un pò la situazione
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
una sola cosa x il mega raduno secondo me se lo facciamo domenica nn è il max x 2 motivi manca bepi e lui secondo me ci DEVE essere e nn avremmo organizzato bn il tutto xo io sempre disp magari domenica si va a girare e a vedere un pò la situazione


in effetti hai ragione......:medita: vediamo cosa dicono gli altri.....al max lo programmiamo per l'altra domenica ancora.....:celopiùg:


magari questa domenica ci incontriamo per farci un giro insieme e per conoscerci così siamo già più affiatati x domenica.....
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
secondo me se vogliamo organizzarlo bene e che venga molta gente c'è bisogno di un po' + di tempo, questa domenica è troppo presto, la prossima forse ma ci saranno le elezioni, boh! e farlo sabato 12?

o-o
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
secondo me se vogliamo organizzarlo bene e che venga molta gente c'è bisogno di un po' + di tempo, questa domenica è troppo presto, la prossima forse ma ci saranno le elezioni, boh! e farlo sabato 12?

o-o

infatti in poki giorni nn si può proprio realizzare l'idea di frefre inoltre x quello ke ho capito il posto è ancora un cantiere prima bisogna finirlo
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
infatti in poki giorni nn si può proprio realizzare l'idea di frefre inoltre x quello ke ho capito il posto è ancora un cantiere prima bisogna finirlo



si, non ti nascondo che non è sicuramente un pistino finito.....ma le linee ci sono e sono abbastanza divertenti....anzi se capita la giornata buona ci si diverte a bizzeffe con un bel terreno compatto.....comunque secondo me puo' definirsi cantiere la parte centrale ( ovvero le parabole e qualche altra cosetta) ma i sentiere a mio parere sono ottimi......i drop ci sono ( ma sono tutti evitabili andando piano o deviandoli) i ripidoni pure.....manca solo un pizzico di persone disposte a far notare che il percorso interessa a molti....:il-saggi:




AH UN ULTIMA COSA MA IN DEFINITIVA C'E' QUALCUNO CHE PASSA ANCHE QUESTA DOMENICA MATTINA??


p.s. allora facciamo per il 12 aprile.....ma prima sentiamo i BIG cosa dicono.....più siamo piu' ci divertiamo .......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo