• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mi sono invaghito delle martane...

chi vuoi eleggere come Presidente dei Chirocefali???

• Tottero

Voti: 0 0,0%
  • Stex

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
comunque, il gesto tecnico più bello della giornata è stato lo scatto del Vence allorquando, in alternativa allo sterrato, ha imboccato, in piedi sui pedali, un lunghissimo tratto di bitume in salita solo perchè
all'imbocco dell'orrida bitumata campeggiava a caratteri cubitali la scritta
"SARSIGGE"

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito

Me so informato da fonti certe e m'hanno detto che sete divertiti a parte una piccola escursione "boschiva"

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b

sinceramente quando v'ho visto inbitumarvi tutti all'unisono ho pensato: scherzano, adesso tornano indietro...

ragazzuoli ...alla fine ...nonostante il bitume ..direi che è stata una bella giornatina all'insegna dei martani e dall'amicizia!!!
a parte il tempo che c'ha fatto perde quell'animella de bisello con le sue approssimativissime indicazioni, il bitume è stato "selezionato" come opzione favorevole per arrivare in tempo a godere degli antichi sapori goderecci (...nonchè dei panorami giusti e riscaldati a dovere vicino al focolare con sospiri e gridolini festosi!).
In più abbiamo brindato con il gambrinus alla salute degli amici che nn erano presenti ricordandone le prodi gesta nonchè l'(ormai) antico vigore.
per finire, la discesetta del metanodotto verso massamartana è stata gradita da tutti ...che volete deppiù ..un lucano???
...abbiamo anche pedalato abbastanza ad un buon passo (1330 mt di dislivello per neanche 30 km) sebbene con il bitume abbiamo accorciato di circa 200 metri rispetto al previsto!
alla prossima regà!!!
Mario
PS: ..Giuglia - peffà contento er notaro - metti le poche foto che hai scattato per ufficializzare l'evento!!

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
ragazzuoli ...alla fine ...nonostante il bitume ..direi che è stata una bella giornatina all'insegna dei martani e dall'amicizia!!!
a parte il tempo che c'ha fatto perde quell'animella de bisello con le sue approssimativissime indicazioni

E come te lo spiego 'n sentiero 'n mezzo a 'na macchia? gira al quarto cerquone, passa sotto al castagno e se non buchi chiedi al cignale che lui sa tutto???

So contento che ve sete divertiti, Violator m'aveva fatto teme pe la mia salute col suo post, m'è toccato de chiama subito Giuglia per famme consola

giuglia

Biker infernalis

Tutti a fasse consola' dalla giuglietta vostra! fortuna che domenica prossima ci saranno altre tre ragazze

giuglia

Biker infernalis
1- alimentando le falde acquifere dei martani
2- "no, insieme a voi non vengo più!"
3- "ve faccio vede' io come se va giù pe' le martane!"
4- "mandamo avanti a Mario, però decidemo noi dove se va"
5- "Dai Mario, nun te 'ntigna', vini di la con noi, ce perdemo tutti insieme...poi se magna"

Allegati

• 00.jpg
    59,6 KB · Visite: 14
  • IMG_1704.jpg
    60,9 KB · Visite: 15
  • IMG_1705.jpg
    65,4 KB · Visite: 19
  • IMG_1717.jpg
    62,2 KB · Visite: 15
  • IMG_1720.jpg
    61,6 KB · Visite: 18

giuglia

Biker infernalis
1- "se vede che avemo bevuto?"
2- Passolento "ho messo le protezioni e sfreccio come un razzomissilecoicircuitidimillevalvole" Geppo "chi glielo dice che non siamo sul freeride di Upega?"
3- V. "so' sicuro è per dellà!" Altri "sarà..."

Allegati

• IMG_1722.jpg
    62,5 KB · Visite: 20
  • IMG_1729.jpg
    62,4 KB · Visite: 14
  • IMG_1731.jpg
    63,7 KB · Visite: 19

giuglia

Biker infernalis
1- "Giuglia, l'ultima volta che m'hai detto "se fa', vai tranquillo" me so' rotto la clavicola! mannaggia a me che te continuo a da' retta!"
2- "...continuo a non capi' perché 'sti salami se so' messi le protezioni"
3- "GARDA COME VADOOOOOOOOOOOO!!!"

Allegati

• IMG_1732.jpg
    61,7 KB · Visite: 14
  • IMG_1734.jpg
    62,5 KB · Visite: 17
  • IMG_1735.jpg
    63,1 KB · Visite: 15

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
ma come ve lo devo dì che le foto nun bisogna mettele ???
che la gente s'ammazza dalle risa a guardà cinque scemi tutti bardati a scendere giù per un banale ripidone

ad onor del vero, c'è da dire che l'uso delle protezioni, nel caso in esame, era dovuto esclusivamente all'abuso di alcolici e sargicce perpetuato a monte della discesa

èèèèè tornaaaaaato!
è guariiiiito!!!
s'è svejaaaaaato!!!
PASSOLENTO SUPERSTAR!!!​

mbike

Biker superioris
12/6/03
992
44
0
57
Terni
www.mbike.it
Toh… ho sentiti di là riparlare di Martani, dopo tanto tempo...
Ma mi sa che i Martani tornano in auge solo quando al Vence gli viene fame!

E’ da tempo che vi avevo suggerito “quel” sentierino dopo l’eremita e ancora non l’avete saggiato, a forza di scorrazzare qua e là in giro per mezza Italia!

Vabbè, vi do la possibilità di godervelo un po’ intanto in maniera virtuale

(perdonate la scarsa qualità, ma questo è quello che passa il convento):
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=ZaiKe2FEB4Y"]YouTube - MTB - Dalla "Romita" di Cesi a Cesi[/URL]

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo