Oh, ma com'è andata se po' sape'?
se t'acchiappa er vence...
Oh, ma com'è andata se po' sape'?
se t'acchiappa er vence...
comunque, il gesto tecnico più bello della giornata è stato lo scatto del Vence allorquando, in alternativa allo sterrato, ha imboccato, in piedi sui pedali, un lunghissimo tratto di bitume in salita solo perchè
all'imbocco dell'orrida bitumata campeggiava a caratteri cubitali la scritta
"SARSIGGE"
comunque, il gesto tecnico più bello della giornata è stato lo scatto del Vence allorquando, in alternativa allo sterrato, ha imboccato, in piedi sui pedali, un lunghissimo tratto di bitume in salita solo perchè
all'imbocco dell'orrida bitumata campeggiava a caratteri cubitali la scritta
"SARSIGGE"
il kirocefalo, difronte alla sarsiggia, s'ingrifa peggio den'cinghiale in ammmoresinceramente quando v'ho visto inbitumarvi tutti all'unisono ho pensato: scherzano, adesso tornano indietro...
ragazzuoli ...alla fine ...nonostante il bitume ..direi che è stata una bella giornatina all'insegna dei martani e dall'amicizia!!!
a parte il tempo che c'ha fatto perde quell'animella de bisello con le sue approssimativissime indicazioni
E come te lo spiego 'n sentiero 'n mezzo a 'na macchia? gira al quarto cerquone, passa sotto al castagno e se non buchi chiedi al cignale che lui sa tutto???
So contento che ve sete divertiti, Violator m'aveva fatto teme pe la mia salute col suo post, m'è toccato de chiama subito Giuglia per famme consola
Tutti a fasse consola' dalla giuglietta vostra! fortuna che domenica prossima ci saranno altre tre ragazze
il mitico sgrullone
ma come ve lo devo dì che le foto nun bisogna mettele ???
che la gente s'ammazza dalle risa a guardà cinque scemi tutti bardati a scendere giù per un banale ripidone
ad onor del vero, c'è da dire che l'uso delle protezioni, nel caso in esame, era dovuto esclusivamente all'abuso di alcolici e sargicce perpetuato a monte della discesa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?