mi sono comprato questa

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
via rendiamo più frizzante il tHread

domandone con un "+" in omaggio al vincitore!!!

Perchè sideman non potrebbe mai affrontare nè una salita, nè una discesa con l'avveniristico e futuristico mezzo dei fratelli Maschiaghi????

...sei abituato a guidare con la forca con un solo stelo , quindi guidi sbilanciato a destra per compensare , con quella che ne ha 2 tenderesti a sbandare finendo in un dirupo !
 

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
via rendiamo più frizzante il tHread

domandone con un "+" in omaggio al vincitore!!!

Perchè sideman non potrebbe mai affrontare nè una salita, nè una discesa con l'avveniristico e futuristico mezzo dei fratelli Maschiaghi????
Non si può mettere il portarobaccia... (non ho sbagliato a scrivere) [emoji2]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
via rendiamo più frizzante il tHread

domandone con un "+" in omaggio al vincitore!!!

Perchè sideman non potrebbe mai affrontare nè una salita, nè una discesa con l'avveniristico e futuristico mezzo dei fratelli Maschiaghi????

perchè monta pedali flat di plastica e tu giri solo con dei buoni SPD

Grande!!!!
Mi sa che dall iphone non riesco a mettere il piu', ora provo casomai domani dal computer
Ahaha


Ora che ho indovinato però permettimi di darti un consiglio:

"perchè dovresti privarti dell'ebrezza di "scavallare" il gran sasso con una fantastica maverick dei f.lli Masciaghi solo per via dei pedali? Io credo che se li contatti siano disponibilissimi a darti info su come montarci degli SPD..." :spetteguless:

Intanto che ci sei puoi chiedere loro se hanno intenzione di mettere a catalogo delle nuove "full" per la prossima stagione? Magari ci tirano fuori un altro coniglio dal cappello
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ora ne ho abbastanza della vostra saccenza, questa aria di superiorità... Siete ops, SIAMO TUTTI INVIDIOSI!
LA VOGLIO anche io, anche se ho una 24 con la forcella inchiodata e il mono con dico ben mezzo centimetro di escursione con un peso che va dai 18 ai 50 kg più o meno, ma voglio quella������
INVIDIOSI��
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.174
6.465
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ora che ho indovinato però permettimi di darti un consiglio:

"perchè dovresti privarti dell'ebrezza di "scavallare" il gran sasso con una fantastica maverick dei f.lli Masciaghi solo per via dei pedali? Io credo che se li contatti siano disponibilissimi a darti info su come montarci degli SPD..." :spetteguless:

Intanto che ci sei puoi chiedere loro se hanno intenzione di mettere a catalogo delle nuove "full" per la prossima stagione? Magari ci tirano fuori un altro coniglio dal cappello



Proverò....
Ma non vorrei sullla discesa del gran sasso al primo salto di ritrovarmi in aria con i pesali attaccati ai piedi ed il carro volante da un'altra parte... Modello cartone animato, tipo beeb beeb e vilcoyote


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
In questo "3D" :rosik: allo sbaraglio vorrei provare a dire una cosa semiseria (*)
va bene la battuta degli sponsor per ridere e scherzare facendo due chiacchere tra amici, ma sul serio parlando di livelli tranquilli e normali, la "bici sponsor" è giusto un minimo aiuto, proprio tanto per stare a galla: mettere su una stagione che prevede un campionato, un calendario di eventi, ecc. comporta un costo vivo notevole per il biker. Non è che ti danno esattamente una biga per andare in giro per boschi a farsi i caxxi propri.
Comunque anche i supermegapro, alla Schurter & C. si ok loro li pagano oltre a spesarli, ma si fanno anche un mazzo tanto 365 l'anno in bici, non è che lavorano, prendono paga e poi tirano su ancora qualche bel soldino per fare la garetta in mtb di tanto in tanto.
Quello che voglio semplicemente dire è che tanti hanno questa fissa del "pro", inteso come uno che ha un minimo budget per stare su una bici, tralasciando la situazione dei (pochissimi) campioni veri , ma poi concretamente il più di questi tanti si farebbe dei seri problemi a prendere l'andare in bici come un lavoro...dopo non c'è che oggi sei stanco, hai finito tardi, domani gli amici si trovano e fanno un ape, sabato sera c'è il compleanno, la discoteca o l'addio al celibato, domenica la compagna vuole che la porti al mare, un giorno fa freddo, l'altro piove...un minimo budget che non quadra mai, come gli upgrade della scimmia "e se mi costruisco la biga dal telaio" (la più bastarda), ricevi 40 e alla lunga tiri due conti hai speso 100, se sei bravo e ti fai il mazzo, mazzo, mazzo allora ricevi 60, arriva subito la scimmia a convincerti a fare qualcosa di categoria sopra e cosi spendi 200.
Sinceramente in termini di impegno, fatica e sacrificio, una bella Specy top gamma costa meno entrare in un negozio e comprarla contrattando quel minimo sconto, che provare l'ardua impresa di farsene affidare una uso gara e con "costa meno" intendo proprio in termini economici. Per altro con la prima opzione, uno può comodamente permettersi il piacere di starsi a lisciare la SUA Specy top gamma la volta che non ha tempo e voglia di andare fuori dal garage, senza dover renderne conto a nessuno.

(*) Non so voi se vi siete posti la questione, ma io mi sto domandando l'entità del mazzo che ci faranno i buoni Sembola e Tostarello giunti all'apice di questo topic...
 

rrd26

Biker superis
25/5/15
456
9
0
anguillara sabazia
Visita sito
Bike
Cube/cannodale/viper/cube
per non dimenticare...

attachment.php


:hahaha:
che fine ha fatto???
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Vero... me ne ero dimenticato...
Dove lo avranno ricoverato?

:il-saggi:...la bike sò che è stata riutilizzata per rivisitazioni storiche della battaglia marittima di Salamina frà Greci e Persiani , dove le navi greche forti della loro manovrabilità e soprattutto del rostro in metallo , vinsero contro le grosse navi persiane spaccandole in 2 ! :il-saggi:
 

arcovoltaico

Biker popularis
1/7/12
71
0
0
teramo
Visita sito
Prima cosa: scrivi molto bene e il post ha un bello spirito!
Secondo: ma invece di decine di cancelli...spendere la stessa cifra per UNA bici decente con cui fai tutti i percorsi che vuoi in sicurezza e pure divertendoti? Prendi i pezzi che vuoi qui e la...è cmq stimolante, rimane una pratica ancora più ecologica e fa cmq bene al portafoglio! :celopiùg:
non ne ho mai fatto una questione di soldi... penso che ogni percorso per eccesso dovrebbe avere una sua bicicletta... comprarne una per tutte le stagioni quello si che lo trovo dispendioso, avere bici anche meno performanti ma adatte a quello che vuoi fare lo trovo invece molto interessante arricchendo meno i produttori che per forza di cose vogliono farti cambiare bicicletta a tutti i costi... poi la chiamano ricerca, si chiama semplicemente vendita... (ricorda che una bici è quasi eterna). Opposto invece è il discorso dei professionisti... un abbraccio...
 
D

DEKILLA64

Ospite
sto rimaneggiando bici varie... mi diverto... ciao a tutti.:specc:

E va bene...visto che questo post è "cancelli oriented" ammetto che anche io ho giocato con pezzi di cantina e riciclo, ma mio figlio pesa 26 kg scarsi...e con questa ci viene in park (dopo che avrò segato il canotto sterzo...) e prima di romperla ce ne vorrà...
raleigh 24.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo