in che senso non è negozio da tener presente?no comment.............................
no comment.............................
è un negozio fornitissimo...............Io non li conosco; so che stanno da quelle parti e allora ho fatto il loro nome.
Anche la mia bici impennava. La ruota anteriore non ne voleva sapere di stare giù. Un giorno mi si é accesa la lampadina e prima di uscire ho preso le brugole e ho girato la pipa al contrario. Adesso é quasi orizzontale e la bici é incollata a terra. Siccome mi sento un po' corto ho anche in programma di sostituirla con una più lunga così carico ancora meglio l'anteriore. Le posizioni da passeggio delle MTB moderne mi fanno venire il vomito, e non mi vengano a raccontare che in discesa si guida meglio perché non é vero. Tutto é dovuto alle geometrie dei telai che hanno il tubo di sterzo alto per accogliere le megaforcelle da 100 e passa millimetri. Poi stai in piedi come il postino del tuo quartiere, ti viene il mal di schiena, la bici impenna...e non sai perché. Parlo di cross country naturalmente.
A me quelli del free ride xpsics e tutte ste specialità nuove impronunciabili non mi sfiorano nemmeno. Comunque é scandaloso come siano sbirillati gli assetti delle bici da CC di adesso. Se le presentavi a un garista 10 anni fa te la tirava in faccia. Ma le schiene dei ciclisti in questi 10 anni sono cambiate o sono sempre le stesse?Mentre leggevo mi si stavano drizzando i capelli.
Per fortuna alla fine hai specificato la cosa
perchè non dovrei aprire i topic così? qual'è il tu problema? io apro i topic che voglio, e se ti danno fastidio nn sei tenuto a rispondere. ciao è stato un piacere!Incolla il mento alla pipa e abbassa le spalle... e perfavo non aprire topic così...
lavora col corpo in sella e poi poni i quesiti.... o vorresti che la bici andasse da sola????
ma infatti i forum credo siano stati inventati apposta per dare delle informazioni a gente che non sa da dove partire, poi se qualcuno è infastidito da alcuni topic invece di stare davanti al computer andasse a fare qualcosa di più rilassante e non rompesse con i soliti "ma è banale, usa la funzione cerca, è scontato" e via dicendo! scusa il mio sfogo ma non mi piacciono i strafottenti e specialmente quando sono dietro un computer, ma difficilmente qualcuno mi si rivolge in questo modo quando sono fisicamente presente!scusate se mi permetto cmq cioè diciamo ke dire mi si impenna la bici in salita è una cosa normale e quindi è "banale" la tua domanda.. cioè alla fine basta spostare il peso in avanti cambiando posizione in sella e abbassando il corpo o dosare bene la forza(mi sn dimenicato di dire anke, se la salita lo consente prova a usare un rapporto un po meno agile)cmq cioè nessuno nasce imparato, e come a me, o ad altri sembra banale questa tua domanda pero' sicuramente altre persone hanno giudicato banali alcuni miei topic quindi nn mi piace giudicare e sec me nn è bello ke anke altri giudicano!
seee io ho la 26 ho 16 pollici sono alto 1.70cm e in salita di oltre 20% manco ho impennato!Una soluzione c'è
Comprati una 29 pollici, con la tua altezza pedalare su una 26 è come per uno di 1.75 andare sulla 24" del figlio