Magari se stai viaggiando no, ma se ti fermi o stai spingendo eccome se lo senti.No aspettate... Addirittura si sente un sibilo quando si fora?
Io non ho mai avvertito nulla
Magari se stai viaggiando no, ma se ti fermi o stai spingendo eccome se lo senti.No aspettate... Addirittura si sente un sibilo quando si fora?
Io non ho mai avvertito nulla
Magari se stai viaggiando no, ma se ti fermi o stai spingendo eccome se lo senti.
Io ero a 45km da casa con già sulle gambe 1500+...tubeless...taglietto al copertone...niente camera ovviamente...6km in discesa a piedi su single, rocce e sentieri fin che il cellofono ha preso campo...poi quella santa donna mi venne a prendere...una volta forai nello stesso tratto di sentiero si a davanti che dietro ,avevo un a camera sola..................all improvviso il cielo si scuro ero a piu di 30 km da casa
Giravo con la gravel, c'era un po' di vento e passando accanto a dei cavi elettrici ho sentito uno strano sibilo, pensavo fosse dovuto dai cavi poi quando mi sono girato di nuovo verso la strada e il lattice mi ha mascherato la faccia ho capito di aver bucatoPenso che dipenda anche dalla dimensione del foro... se mai capiterà lo sentirò
Ho rotto il cambio a 70km. da casa come non bastasse dopo pochi km. per raggiungere la provinciale a spinta ho rotto anche il perno della ruota posteriore, risultato bici in spalla e ruota in mano per circa 3 km. in salita con fango argilloso che non ti dico arrivato sulla provinciale ho chiesto a una signora in che paese fossi(non sapevo neanche dov'ero) una santa donna ha chiuso il suo negozio, si è fatto più di un ora di macchina per venirmi ha recuperare. Quando mi ha visto pieno di fango mi ha insultato che più non poteva, mi ha caricato e poco dopo mi ha dato un bacino sulla guancia. Quella santa donna è la mia ex. cazzo, questa si che son soddisfazioniIo ero a 45km da casa con già sulle gambe 1500+...tubeless...taglietto al copertone...niente camera ovviamente...6km in discesa a piedi su single, rocce e sentieri fin che il cellofono ha preso campo...poi quella santa donna mi venne a prendere...
Se ce l'hai con me la risposta e no ma io parlavo se fosse possibile sentire un sibilo o no se si bucaE ti sei sentito realizzato?
Certo che si sente il sibilo l aria esce e fa rumore .Se ce l'hai con me la risposta e no ma io parlavo se fosse possibile sentire un sibilo o no se si buca
Ma no figurati! Era solo una battuta sulla base di quanto riportatoSe ce l'hai con me la risposta e no ma io parlavo se fosse possibile sentire un sibilo o no se si buca
Azz...mi sa che qua dentro dovremmo essere in tanti, organizziamoci cosi tra amici, per un giretto a Lourdes...Ho rotto il cambio a 70km. da casa come non bastasse dopo pochi km. per raggiungere la provinciale a spinta ho rotto anche il perno della ruota posteriore, risultato bici in spalla e ruota in mano per circa 3 km. in salita con fango argilloso che non ti dico arrivato sulla provinciale ho chiesto a una signora in che paese fossi(non sapevo neanche dov'ero) una santa donna ha chiuso il suo negozio, si è fatto più di un ora di macchina per venirmi ha recuperare. Quando mi ha visto pieno di fango mi ha insultato che più non poteva, mi ha caricato e poco dopo mi ha dato un bacino sulla guancia. Quella santa donna è la mia ex. cazzo, questa si che son soddisfazioni
Se ha forato e ha sentito il sibilo penso di sì anzi certamente sì......Dite che questo biker si sentirà realizzato o no?
Già stato...mail risultato e pari a zeroAzz...mi sa che qua dentro dovremmo essere in tanti, organizziamoci cosi tra amici, per un giretto a Lourdes...
Se volete qui nella bergamasca è pieno di cappelle con Madonne dedicate ai ciclisti, non so perché così tante.Azz...mi sa che qua dentro dovremmo essere in tanti, organizziamoci cosi tra amici, per un giretto a Lourdes...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?