mi sento realizzato

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
una volta forai nello stesso tratto di sentiero si a davanti che dietro ,avevo un a camera sola..................all improvviso il cielo si scuro ero a piu di 30 km da casa
Io ero a 45km da casa con già sulle gambe 1500+...tubeless...taglietto al copertone...niente camera ovviamente...6km in discesa a piedi su single, rocce e sentieri fin che il cellofono ha preso campo...poi quella santa donna mi venne a prendere...
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.158
4.100
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Penso che dipenda anche dalla dimensione del foro... se mai capiterà lo sentirò :mrgreen:
Giravo con la gravel, c'era un po' di vento e passando accanto a dei cavi elettrici ho sentito uno strano sibilo, pensavo fosse dovuto dai cavi poi quando mi sono girato di nuovo verso la strada e il lattice mi ha mascherato la faccia ho capito di aver bucato
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.158
4.100
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Io ero a 45km da casa con già sulle gambe 1500+...tubeless...taglietto al copertone...niente camera ovviamente...6km in discesa a piedi su single, rocce e sentieri fin che il cellofono ha preso campo...poi quella santa donna mi venne a prendere...
Ho rotto il cambio a 70km. da casa come non bastasse dopo pochi km. per raggiungere la provinciale a spinta ho rotto anche il perno della ruota posteriore, risultato bici in spalla e ruota in mano per circa 3 km. in salita con fango argilloso che non ti dico arrivato sulla provinciale ho chiesto a una signora in che paese fossi(non sapevo neanche dov'ero) una santa donna ha chiuso il suo negozio, si è fatto più di un ora di macchina per venirmi ha recuperare. Quando mi ha visto pieno di fango mi ha insultato che più non poteva, mi ha caricato e poco dopo mi ha dato un bacino sulla guancia. Quella santa donna è la mia ex. cazzo, questa si che son soddisfazioni :prost:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho rotto il cambio a 70km. da casa come non bastasse dopo pochi km. per raggiungere la provinciale a spinta ho rotto anche il perno della ruota posteriore, risultato bici in spalla e ruota in mano per circa 3 km. in salita con fango argilloso che non ti dico arrivato sulla provinciale ho chiesto a una signora in che paese fossi(non sapevo neanche dov'ero) una santa donna ha chiuso il suo negozio, si è fatto più di un ora di macchina per venirmi ha recuperare. Quando mi ha visto pieno di fango mi ha insultato che più non poteva, mi ha caricato e poco dopo mi ha dato un bacino sulla guancia. Quella santa donna è la mia ex. cazzo, questa si che son soddisfazioni :prost:
Azz...mi sa che qua dentro dovremmo essere in tanti, organizziamoci cosi tra amici, per un giretto a Lourdes... :loll:
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.609
2.993
0
41
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
L'estate scorsa per la prima e unica volta in vita mia ho stallonato in discesa la ruota anteriore della bici da corsa.
Sono rimasto a piedi ad una quarantina di Km da casa; per fortuna che con l'impuntamento della bici non sono stato sbalzato in avanti, ma ho preso una botta alle palle allucinante urtate contro l'attacco manubrio.
In questa storia, però, chi si é sentito realizzato é stato mio fratello che é dovuto venire a recuperarmi.
 
  • Wow
Reactions: pecke29 and cbet

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.096
9.484
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Azz...mi sa che qua dentro dovremmo essere in tanti, organizziamoci cosi tra amici, per un giretto a Lourdes... :loll:
Se volete qui nella bergamasca è pieno di cappelle con Madonne dedicate ai ciclisti, non so perché così tante.
Forse perché durante le salite più impestate o in caso di forature o inconvenienti in generale sono tante le "Madonne", e non quelle che appaiono :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: pecke29

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.414
2.273
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Leggendo la giustificata e puntuale domanda “ma quando si fora si sente il sibilo?” ho cercato di andare oltre, e mi sono chiesto se un sibilo potesse essere spia di un’altro problema diverso da una foratura. Come sempre ho “pescato” nell’oceano composto dalle acque del mag e del forum, e come sempre pensando in acque feconde non si rimane mai senza cena. La risposta al mio quesito è stata; si! un sibilo può essere anche sintomo di un problema alla trasmissione, anzi più nello specifico e cogente caso, il malfunzionamento è dovuto al pacco pignoni. Di seguito trovate il link dove viene elaborata (e risolta) la problematica, ora mi sento pienamente realizzato.
 
  • Wow
Reactions: Joloh

Classifica mensile dislivello positivo