mi sento realizzato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.440
2.290
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Anche se non ho un fardello a pile da spingere, rimembro ancora le giornate trascorse su YouTube a ripassare da Nonno Fiorucci (buonanima riposi in pace :prega: ) tutte le varie congiunzioni negli abitanti del pantheon celeste.
Impegno profuso proprio per affrontare momenti del genere dove, a volte e nelle situazioni più impellenti, cerco di richiamare l’attenzione del divino in modo che, volgendo a me un solo, unico sguardo, possa almeno farmi passare la voglia di lasciare la bici nel bosco.
 

aspe64

Biker popularis
30/1/18
71
25
0
59
bergamo
Visita sito
Bike
cube reaction c62
A tutti sono capitate queste cose ,elettrico o non ,ma quando arrivi a casa, malgrado tutto e (tutti) si mi sento realizzato, perché magari ho sofferto ma nel fare quello che mi piace (cioè soffrire) e ci scappa anche un sorriso
 
  • Mi piace
Reactions: Sailman

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
E di aver lasciato a casa i vermicelli... :loll:
d036.gif

E' per quei momenti che si fa quel che si fa. (cit.)
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.653
4.961
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Anche se non ho un fardello a pile da spingere, rimembro ancora le giornate trascorse su YouTube a ripassare da Nonno Fiorucci (buonanima riposi in pace :prega: ) tutte le varie congiunzioni negli abitanti del pantheon celeste.
Impegno profuso proprio per affrontare momenti del genere dove, a volte e nelle situazioni più impellenti, cerco di richiamare l’attenzione del divino in modo che, volgendo a me un solo, unico sguardo, possa almeno farmi passare la voglia di lasciare la bici nel bosco.
Nonno Fiorucci è roba da toscani anni 80!
 

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
E' in quel preciso momento, mentre spingo a mano una ebike da 24 kg sull'impervio sentiero
e avverto il sibilo della ruota anteriore che si sgonfia, mi sento realizzato.
E' per quei momenti che si fa quel che si fa.
eh si...
non elettrico per quanto mi riguarda... ma a spinta 13kg su sentiero super-impervio nel nulla, dopo 1600D+ e sperando di ritrovare il percorso....
dopo aver appena perso un paio di Oakley da 120€ "allacciati" allo zaino ovviamente male...
finita l'acqua...
continuando a pensare "ma cavolo perchè non mi do' alla BDC"....

ma che bello quando finalmente si ritrova la strada... tutto passa in un attimo :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.034
1.105
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
eh si...
non elettrico per quanto mi riguarda... ma a spinta 13kg su sentiero super-impervio nel nulla, dopo 1600D+ e sperando di ritrovare il percorso....
dopo aver appena perso un paio di Oakley da 120€ "allacciati" allo zaino ovviamente male...
finita l'acqua...
continuando a pensare "ma cavolo perchè non mi do' alla BDC"....

ma che bello quando finalmente si ritrova la strada... tutto passa in un attimo :prost:
forse veramente , ritrovare la strada dopo un km sul letto di un torrente e' una delle soddisfazioni piu grandi (parlando di bici eh..)
 

Classifica mensile dislivello positivo