Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Purtroppo non ne ho idea!!Ma da qualche parte si dovrebbero trovare ci sarà bene un importatore italiano della DMR, sennò non si spiegherebbero i telai che si trovano in giro!Da qualche parte deve nascondersi...
beh che da qualche parteci sia non lo metto in dubbio, ma se è a catania non mi è molto comodo...
al massimo risolvo i miei problemi pedali della graziella!!flat sono flat resistenti al punto giusto girano su cuscinetti a rulli e sono di indubbio impatto estetico!!... :???:
ED ECCO KE ARRIVO IO A SPARARE CAZZATE
a parte gli skerzi va du free.ride.it importatore di dmr x l' italia i pedali
manda 1 mp a mud e snow un rivenditore ke abita 1 po lontano da me io sono stato da lui e ho cvisto i pedali fikissimi li aveva neri blu metallizzato e argento + dei pedali time da free e degli atomlab mandagli 1 mp
@abbadon come mai questo cambiamento di nick rock shox SID il bradipo
Mazza, che polverone stai tirando su per un paio di pedali!
Vai nel primo negozio, comprane un paio che non costano uno sproposito ed esci a farti un giro bello tosto. Se al rientro sono conciati male ma hanno retto, vuol dire che hai fatto un buon acquisto!
Yeah! :-?
@Market: Mi sono convinto che dovevo cambiare nick quando, alla prima uscita urban non riuscivano a ricordarsi o a pronunciare il mio nick (Abaddon), allora ho cambiato per Sid il bradipo, ben più facile!!
Ciao Market....
Scusate questo : Come sta andando il tracciato tipo North Shore che stai facendo su a Montese??
@Market: Mi sono convinto che dovevo cambiare nick quando, alla prima uscita urban non riuscivano a ricordarsi o a pronunciare il mio nick (Abaddon), allora ho cambiato per Sid il bradipo, ben più facile!!
Ciao Market....
Scusate questo : Come sta andando il tracciato tipo North Shore che stai facendo su a Montese??
a montalto diverso......... quando avevo il tempo era brutto e pioveva adesso ke è da 1 po kje è bello sn pieno di compiti x via dell' esame e il pokino di tempo ke ho lo uso per fare su 2 soldi x la mia bici.............ci vediamo sid
@mud e snow sta vicino a modena