mi presento!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


folletto

Biker serius
beh che da qualche parteci sia non lo metto in dubbio, ma se è a catania non mi è molto comodo... :scassat:
al massimo risolvo i miei problemi pedali della graziella!!flat sono flat resistenti al punto giusto girano su cuscinetti a rulli e sono di indubbio impatto estetico!!... :???:
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
folletto ha scritto:
anche costassero 15 euro sono sempre dei ladri!!
ma gli articoli della dmr dove si trovano in giro?qua non li ho mai visti....
:shock:
ED ECCO KE ARRIVO IO A SPARARE CAZZATE
a parte gli skerzi va du free.ride.it importatore di dmr x l' italia i pedali
manda 1 mp a mud e snow un rivenditore ke abita 1 po lontano da me io sono stato da lui e ho cvisto i pedali fikissimi li aveva neri blu metallizzato e argento + dei pedali time da free e degli atomlab mandagli 1 mp
@abbadon come mai questo cambiamento di nick
rock shox SID il bradipo :smile:
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Mazza, che polverone stai tirando su per un paio di pedali!
Vai nel primo negozio, comprane un paio che non costano uno sproposito ed esci a farti un giro bello tosto. Se al rientro sono conciati male ma hanno retto, vuol dire che hai fatto un buon acquisto!
Yeah! :-?
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
@Market: Mi sono convinto che dovevo cambiare nick quando, alla prima uscita urban non riuscivano a ricordarsi o a pronunciare il mio nick (Abaddon), allora ho cambiato per Sid il bradipo, ben più facile!! :mrgreen:

Ciao Market....

Scusate questo :offtopic: : Come sta andando il tracciato tipo North Shore che stai facendo su a Montese??

Shaooo

Sid
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
Sid il Bradipo ha scritto:
@Market: Mi sono convinto che dovevo cambiare nick quando, alla prima uscita urban non riuscivano a ricordarsi o a pronunciare il mio nick (Abaddon), allora ho cambiato per Sid il bradipo, ben più facile!! :mrgreen:

Ciao Market....

Scusate questo :offtopic: : Come sta andando il tracciato tipo North Shore che stai facendo su a Montese??

Shaooo

Sid
a montalto diverso......... :smile: quando avevo il tempo era brutto e pioveva adesso ke è da 1 po kje è bello sn pieno di compiti x via dell' esame e il pokino di tempo ke ho lo uso per fare su 2 soldi x la mia bici.............ci vediamo sid
@mud e snow sta vicino a modena
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo