mi presento!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Bici un po' mezza e mezza. Manubrio basso, pipa lunga, sella alta, ammortizzatore bloccabile e vernice perfetta da CC, ma il morbo FR sembra presente a giudicare dal'acquisizione delle gomme e sopratutto da forcellazza e protezione guarnitura.
Però che botta al cuore quei pedalacci!!!!
Per stilare una diagnosi servirebbero immagini del paziente in fase dinamica...

comunque benvenuto o-o
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
folletto ha scritto:
:-|
sono nuovo di qui e devo dire che mi sembra un gran bel forum, anche se ho letto solo alcune discussioni! se sono qui devo ringraziare spina pazza che mi ha suggerito il forum, a cui mando un saluto!!
fatevi conoscere anche tutti voi!!


bella folletto (hai mica i ricambi dell'aspirapolvere che li ho finiti??? :smile: :smile: )!!!!

benvenuto sul forum MTB italiano!!!! the best!!!!

Qua chiedi e ti rispondono i maestri...attento a certi personaggi però...qua troverai tutto e tutti, tempo due settimane e la tua bici diverrà una bestia...


e mi raccomando...non dar ascolto a quei fighettini dei cross-countristi...ascolta solo quelli che montano minimo una gazza da 2.3!!!!
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Bella biga ma quei pedali sono un'abberrazione !! :smile: :smile:
Piazzaci un paio di bei flat...sti qua li montavo sulla bici da bambino... :-)


AloHa



[Comitato per la riabilitazione del troppo sfottuto XC...lo spirito fr la posso avere tutti, anche se sotto le mani hanno 80 millimetrini di escursione e qualche volta sputano l'anima in gara... :-) ]
 

folletto

Biker serius
furioso!!!!!!!
non so neanche se ci passa sul mio carro... :scassat:
al max ripasso i tasselli col flessibile!
pedali+ pipa+ammo diventa impegnativa la faccenda!!!!!!!!!!!!!
all we need is love :shock: all we need is money :???:
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Non fare il fighetto! Prendine un paio che costano meno e che vanno bene lo stesso. Li devi schiacciare sotto i piedi!
E comunque andranno sempre meglio di quelli che monti or.....Aaaaah, il cuore...
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
folletto ha scritto:
si giusto ma anche l occhio vuole la sua parte!!
se li odi così tanto regalameli tu... :smile:
scherzo ovviamente, ma comunque qualche consiglio è ben accetto!!


hahaha!!!!


te l'hanno appena detto...nonf are la figehtta!!!

dai folletto, prenditi una paio di pedali flat decenti, stanno tutti intorno ai 500Gr. la coppia...i pesi li tiri giù da un'altra parte...non di certo con i pedali!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo