mi presento!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
41
Modena
Visita sito
folletto ha scritto:
grazie...ma ora come ora non me li posso proprio permettere!! :cagozzo:
A chi lo dici...vedo che infatti siamo quasi coetanei, credo che nessuno di noi due lavori...e mettere insieme la pila per prendere ogni pezzettino da montare è un calvario ogni volta!!! :???:

Sid

folletto

Biker serius
cazzo anche se lavorassi (a breve mi auguro) anche montare una forka bella bella come la foes ti costa un anno di lavoro!! :smile:
ma daiiii capisco tutto, x quei pedali tra lavoro alluminio cuscinetti ecc ci saranno +o- 25 euri
datemi un tornio una fresa un pezzo di allu e un pò di ""mano"e me li faccio io! :azz-se-m:

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
FedericoZ ha scritto:
DMR V8 MENO DI 50€ e passa la Pauuaaaaaaa!!!!!!!!
ciao folletto benvenuto tra noi, io adesso x prendere i comoponenti sto tagliando l' erba con il decespugliatore prima opoi trukkkero anke quello ci metto soto 1 85 e sbrago tutto!!
ascolta federico dmr v8 bellisiimi
@fede li hai spediti i soldi??io ho spedito i video di mtb col apcco celere da 3 gg li ho inviati venerdi

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
41
Modena
Visita sito
Certo che sono andato a guardarli non sono niente male i V8 :-?

http://www.dmrbikes.com/products/v8.html

Per gli Atomlab mi mandano nei matti!!
@folletto: ma quali 25€, li pagano molto meno credimi la cosa che costa di più sono i cuscinetti su cui son montati e considerato che sono cuscinetti unificati, non li pagano più di 3€ l'uno...
Il perno e l'alu non costano un cavolo!

Certo che stavo guardando gli standard....sono proprio bastardi ce la mettono tutta per farti pagare più cose...
Tra la filettatura da MTB e da BMX ci hanno messo una differenza di dimetro di 1/16" -_-' non potevano farli uguali??

Sid

folletto

Biker serius
è no scherzi
passo inglese passo turco passo arabo attacco is sp flmx guarniture 4 fori 18 fori 11,5....1pollice 1e1/8 1e 27/98...maddai che è!!!??
pazzi furiosi tra un pò fanno i pezzi su misura x cambiare una vite devi come minimo buttar via la bicicletta!! :azz-se-m: :azz-se-m:

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
41
Modena
Visita sito
Dannato marketing....
Posso capire il cannotto sterzo della Manitou da 1.5" li è stata una necessità aumentarlo però, molte altre differenze le piazzano proprio per fregare dei soldi:
Vuoi i Freni della Shimano i Saint???No problem ti devi solo comprare anche i mozzi avanti e dietro (che costano anche un botto tra l'altro) perché i dischi hanno il center-lock!!

Sid

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
purtroppo t devo dire che sbagli i cuscinetti costano molto e dipende da qnt ne hai dentro...cmq sei nell'ordine dei 6-7 euro a cuscinetto,io sto parlando si skf...robba buona!!!

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
41
Modena
Visita sito
Bhe si effettivamente sono stato un pò stretto prezzando i cuscinetti 3€, ma devi considerare che 6-7€ sono per i comuni mortali loro che ne ordinano grosse quantità probabilmente avranno prezzi più agevolati!!
Effettivamente gli SKF sono molto buoni come cuscinetti...
Dentro ad ogni pedale credo ce ne siano 2 nei migliori sono sigillati!

Sid

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo