mi presento!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
folletto ha scritto:
grazie...ma ora come ora non me li posso proprio permettere!! :cagozzo:
A chi lo dici...vedo che infatti siamo quasi coetanei, credo che nessuno di noi due lavori...e mettere insieme la pila per prendere ogni pezzettino da montare è un calvario ogni volta!!! :???:

Sid
 

folletto

Biker serius
cazzo anche se lavorassi (a breve mi auguro) anche montare una forka bella bella come la foes ti costa un anno di lavoro!! :smile:
ma daiiii capisco tutto, x quei pedali tra lavoro alluminio cuscinetti ecc ci saranno +o- 25 euri
datemi un tornio una fresa un pezzo di allu e un pò di ""mano"e me li faccio io! :azz-se-m:
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
FedericoZ ha scritto:
DMR V8 MENO DI 50€ e passa la Pauuaaaaaaa!!!!!!!!
ciao folletto benvenuto tra noi, io adesso x prendere i comoponenti sto tagliando l' erba con il decespugliatore prima opoi trukkkero anke quello ci metto soto 1 85 e sbrago tutto!!
ascolta federico dmr v8 bellisiimi
@fede li hai spediti i soldi??io ho spedito i video di mtb col apcco celere da 3 gg li ho inviati venerdi
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
Certo che sono andato a guardarli non sono niente male i V8 :-?

http://www.dmrbikes.com/products/v8.html

Per gli Atomlab mi mandano nei matti!!
@folletto: ma quali 25€, li pagano molto meno credimi la cosa che costa di più sono i cuscinetti su cui son montati e considerato che sono cuscinetti unificati, non li pagano più di 3€ l'uno...
Il perno e l'alu non costano un cavolo!


Certo che stavo guardando gli standard....sono proprio bastardi ce la mettono tutta per farti pagare più cose...
Tra la filettatura da MTB e da BMX ci hanno messo una differenza di dimetro di 1/16" -_-' non potevano farli uguali??


Sid
 

folletto

Biker serius
è no scherzi
passo inglese passo turco passo arabo attacco is sp flmx guarniture 4 fori 18 fori 11,5....1pollice 1e1/8 1e 27/98...maddai che è!!!??
pazzi furiosi tra un pò fanno i pezzi su misura x cambiare una vite devi come minimo buttar via la bicicletta!! :azz-se-m: :azz-se-m:
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
Dannato marketing....
Posso capire il cannotto sterzo della Manitou da 1.5" li è stata una necessità aumentarlo però, molte altre differenze le piazzano proprio per fregare dei soldi:
Vuoi i Freni della Shimano i Saint???No problem ti devi solo comprare anche i mozzi avanti e dietro (che costano anche un botto tra l'altro) perché i dischi hanno il center-lock!!

Sid
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
purtroppo t devo dire che sbagli i cuscinetti costano molto e dipende da qnt ne hai dentro...cmq sei nell'ordine dei 6-7 euro a cuscinetto,io sto parlando si skf...robba buona!!!
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
Bhe si effettivamente sono stato un pò stretto prezzando i cuscinetti 3€, ma devi considerare che 6-7€ sono per i comuni mortali loro che ne ordinano grosse quantità probabilmente avranno prezzi più agevolati!!
Effettivamente gli SKF sono molto buoni come cuscinetti...
Dentro ad ogni pedale credo ce ne siano 2 nei migliori sono sigillati!

Sid
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo