mi presento!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


folletto

Biker serius
:-|
sono nuovo di qui e devo dire che mi sembra un gran bel forum, anche se ho letto solo alcune discussioni! se sono qui devo ringraziare spina pazza che mi ha suggerito il forum, a cui mando un saluto!!
fatevi conoscere anche tutti voi!!
 

Allegati

  • P1020028.JPG
    P1020028.JPG
    50,8 KB · Visite: 209
  • P1020029.JPG
    P1020029.JPG
    57,6 KB · Visite: 209

folletto

Biker serius
di xc c è solo la barra manubrio, che ora ho cambiato x una curva da fr(ma io continuo a preferire le barre dritte...)de gustibus...
e la sella è troppo bella anche se è uno sfilatino strascomodo!
dalle parti di pordenone che bei posti ci sono? ci passo ma non mi son mai fermatoo! :ueh:
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
folletto ha scritto:
di xc c è solo la barra manubrio, che ora ho cambiato x una curva da fr(ma io continuo a preferire le barre dritte...)de gustibus...
e la sella è troppo bella anche se è uno sfilatino strascomodo!
dalle parti di pordenone che bei posti ci sono? ci passo ma non mi son mai fermatoo! :ueh:

Come no ti sei mai fermato.. :shock:
c'è un pò di tutto, basta scegliere..
se vuoi basta fare un fischio o-o
 

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
folletto ha scritto:
:-|
sono nuovo di qui e devo dire che mi sembra un gran bel forum, anche se ho letto solo alcune discussioni! se sono qui devo ringraziare spina pazza che mi ha suggerito il forum, a cui mando un saluto!!
fatevi conoscere anche tutti voi!!

detta così suona come una terapia di gruppo stile americano.......

...e ora amici jenny ci racconta la sua storia...e tutti
ciao jenny...... :smile:

benvenuto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo