Mi presento

Hector Le Blanc

Biker serius
30/1/07
213
0
0
Geneve
Visita sito
amici la mia missione è portare a voi tutta la mia esperienza.
metto a vostra disposizione tutto il mio sapere sull'escursionismo in bike.
non sono venuto in sicilia per .....come dite voi qui schiararmi????boh ma sono venuto per trovare a mici che condividono la mia stessa passione!!!!!
fiorottolo amici come prima ok!?!?!?!

ziocrazy

Biker assatanatus
grazie Hector per la parole di consolazione e conforto che hai avuto oggi nei miei riguardi e grazie per avermi offerto la tua bici rinunciando tu alla rufuliata...
Solo nel petto di un atleta del tuo temperamento può albergare un cuore grande così!

Grazie Hector!

etbike

Biker infernalis
Continuo ad essere praticamente certo della INESISTENZA di codesta persona che insistete a chiamare Le Blanc.

Finche` non l'avro` conosciuto PERSONALMETE non credero` alla sua esistenza.:sumo: :sumo: :sumo:

E` tutto un complotto ed una montatura dei fratelli agrigentini!!!!!!!:sculacci: :sculacci:

cyclope visita questo link:
http://neworleans.citysearch.com/pr...la/le_blanc_hector_md_le_blanc_hector_md.html

Non fare però illazioni sui fratelli agrigentini....ne devi avere prima le prove!!!
:capitani:

Hector Le Blanc

Biker serius
30/1/07
213
0
0
Geneve
Visita sito
Continuo ad essere praticamente certo della INESISTENZA di codesta persona che insistete a chiamare Le Blanc.

Finche` non l'avro` conosciuto PERSONALMETE non credero` alla sua esistenza.:sumo: :sumo: :sumo:

E` tutto un complotto ed una montatura dei fratelli agrigentini!!!!!!!:sculacci: :sculacci:
Dicevano cosi' pure di Polifemo, ma quando lo conobbero rimpiansero la curiosita' che li aveva spinti sino a li'.
Caro Cyclope, ti dice niente?
Comunque io a Ficuzza ti ho visto e qualcuno ci ha anche fotografato al pulpito del re.
Ti abbraccio, miscredente.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo