Mi presento

Hector Le Blanc

Biker serius
30/1/07
213
0
0
Geneve
Visita sito
Ragazzi, non cominciamo con le polemiche. Ora sono anche io disponibile sul forum con l'intenzione di mettere a disposizione tutto il mio vissuto, qualcuno mi conosce ed altri mi conosceranno, senza nessuno scandalo.
In quanto a Doriella, chi e' ?
Non sara' mica Oriella Doriella la ballerina che ho castigato 15 anni fa?
Se volete poi sapere qualcosa sul mio curriculum, in attesa che un giorno vi dica tutto io, potete chiedere a Zio Crazy o anche a Phendragon o a Cedric Gracia o a Riccardo Accettulli.
Vi voglio bene, siete la linfa della MTB.

Ps. L'uomo sull'avatar e' il mio gemello spirituale. La mia anima e' la sua. Lui mi ha detto che il mio posto ora e' sul Forum. Ma non mi ha spiegato ancora il disegno. Vedremo.

Doriella...una storia recente di questo forum...diciamo un esperimento di sociologia/psicologia/goliardia maschile che qualcuno si e` divertito a fare a spese dei poveri forumendoli ignari e in buona fede!!!!!!

Comunque se esisti davvero sono curioso di conoscerti...io non ho fratello spirituale e per questo non ho ancora chiara la mia posizione sul pianeta terra...ma credo che questo sia un buon punto di partenza.

Ciao e a presto.

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
ci fa molto piacere averti con noi.....avere una persona del tuo livello è una cosa molto inetressante.....spero ke approfitterai del forum per raccontarci le tue esperieze vissute

confidiamo in te...:mrgreen:
ciao metalpig

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
ci fa molto piacere averti con noi.....avere una persona del tuo livello è una cosa molto inetressante.....spero ke approfitterai del forum per raccontarci le tue esperieze vissute

confidiamo in te...:mrgreen:
ciao metalpig
:quinonsp:

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Hector Le Blanc

Biker serius
30/1/07
213
0
0
Geneve
Visita sito
:quinonsp:

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

uomo!come osi pernacchiarmi????
non immagini nemmeno con hai il piacere di parlare
nei miei 15 anni di escursionismo in bike ho esplorato più di voi tutti!!!
fai molta attenzione al tuo modo di rivolgermi la parola
insolente!!!!!e che non accada mai più!!!!!

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
uomo!come osi pernacchiarmi????
non immagini nemmeno con hai il piacere di parlare
nei miei 15 anni di escursionismo in bike ho esplorato più di voi tutti!!!
fai molta attenzione al tuo modo di rivolgermi la parola
insolente!!!!!e che non accada mai più!!!!!
ù

non solo non era una parola ma di sicula pernacchia rombante trattavasi ,che poi, ma manco era per te !!! :)))::)))::))):
anch'io, ogni tanto,esploro sconfinando dalla speleologia alla ginecologia e fra questi meandri,quant'è dolce perdermi......:)))::)))::)))::))):

ettoruccio non t'arrabbiare, che poi la pernacchia vero te la rivolgo ......
di nuovo amici!?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo