• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mi potete dire che bici ho comprato?

kikkofrio

Biker serius
9/6/09
139
0
0
Reggio emilia
Visita sito
Ho cercato un pò dappertutto, ma non ho trovato niente al riguardo.
Pochi giorni fa ho comprato questa bici usata, ma non riesco proprio a capire di che anno è, e com'è, in quanto sono completamente neofita (sto cercando di farmi una cultura ovviamente).

Potete dirmi di che anno è la mia olympia bullet, e come la giudicate, e quanto l'avreste valutata di seconda mano? (in modo tale da rendermi conto se l'ho pagata troppo). Ovviamente, è la mia prima bici.
Pregi difetti, tutto insomma.

Grazie mille a tutti.
 

Allegati

  • IMG_0018.jpg
    61,1 KB · Visite: 143
  • IMG_0021.jpg
    61,2 KB · Visite: 74
  • IMG_0022.jpg
    58,8 KB · Visite: 81
  • IMG_0023.jpg
    63,3 KB · Visite: 78

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Io posso farti un preventivo della ciabatta.
Scherzi a parte, ammiro la tua (permettimi) sana incoscienza di chiedere dopo la validità di un acquisto.
Io non ne sarei capace, e magari mi perdo delle occasioni, negli acquisti ma anche in senso più lato.
Comunque mi piace il gioco "OK, il prezzo è giusto" e, non sapendo lo stato d'uso che è fondamentale e ipotizzando che l'hai pagata poco per essertela catturata al volo sparo 400 euri se tenuta bene.
Ciao
Claudio
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Veniva venduta fino al 2005, costicchiava anche abbastanza, direi che 400/450 potrebbero essere il suo prezzo.
In genere è meglio chiedere prima....
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Intanto dicci quanto gli hai mollato, poi sarebbe il caso (da come dici è un negozio) di sapere chi è e eventualmente riportarla e con estremo candore chiedere il motivo del sovrapprezzo
 

Clab04

Biker grossissimus