• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mi potete dire che bici ho comprato?

kikkofrio

Biker serius
9/6/09
139
0
0
Reggio emilia
Visita sito
Ho cercato un pò dappertutto, ma non ho trovato niente al riguardo.
Pochi giorni fa ho comprato questa bici usata, ma non riesco proprio a capire di che anno è, e com'è, in quanto sono completamente neofita (sto cercando di farmi una cultura ovviamente).

Potete dirmi di che anno è la mia olympia bullet, e come la giudicate, e quanto l'avreste valutata di seconda mano? (in modo tale da rendermi conto se l'ho pagata troppo). Ovviamente, è la mia prima bici.
Pregi difetti, tutto insomma.

Grazie mille a tutti.
 

Allegati

  • IMG_0018.jpg
    61,1 KB · Visite: 143
  • IMG_0021.jpg
    61,2 KB · Visite: 74
  • IMG_0022.jpg
    58,8 KB · Visite: 81
  • IMG_0023.jpg
    63,3 KB · Visite: 78

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Io posso farti un preventivo della ciabatta.
Scherzi a parte, ammiro la tua (permettimi) sana incoscienza di chiedere dopo la validità di un acquisto.
Io non ne sarei capace, e magari mi perdo delle occasioni, negli acquisti ma anche in senso più lato.
Comunque mi piace il gioco "OK, il prezzo è giusto" e, non sapendo lo stato d'uso che è fondamentale e ipotizzando che l'hai pagata poco per essertela catturata al volo sparo 400 euri se tenuta bene.
Ciao
Claudio
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Veniva venduta fino al 2005, costicchiava anche abbastanza, direi che 400/450 potrebbero essere il suo prezzo.
In genere è meglio chiedere prima....
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Intanto dicci quanto gli hai mollato, poi sarebbe il caso (da come dici è un negozio) di sapere chi è e eventualmente riportarla e con estremo candore chiedere il motivo del sovrapprezzo
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Perché sono un c......e, e perché mi son fatto prendere dalla foga dell'acquisto.
Amen. Dagli errori si impara. Loro sicuramente hanno perso un cliente, non so sul lungo periodo chi abbia fatto l'affare...
La fretta è cattiva consigliera, parlo come mio nonno ma questo è assodato.
Per il resto aspetta a disperarti, tieni conto che qui tutti abbiamo sparato un prezzo un pò più basso per il gusto sadico di farti imparare dalla lezione.

Se la bici è ben tenuta e non ha troppi km sul groppone, è più che dignitosa e può darti anni di soddisfazione e soprattutto di ammortamento.
Ciao
Claudio
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
La olympia bullet pro montata manitou axel elite, cambio xt/xl, ammo ad aria veniva di listino 1999€* e spicci quindi grosso modo si portava a casa con 1800€
è quella?

La verità è un' altra e nessuno la vuole dire, le full si svalutano velocemente!


*fonte ciclismo ottobre 2005
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
800 euri...fate voi...
La hai comprata in un negozio, è normale diciamo.

Però il mio mecca a quel prezzo ti molla la Klein biammortizzata...

Io la riporterei al negozio, chiedendo il reso dei soldi, sempre se la hai comprata in settimana...
Altrimenti fregatene e divertiti.

Alla fine il negozio non ti ha "fregato" sono prezzi normali per una full con v-brake (in negozio quindi con garanzia!)
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
La hai comprata in un negozio, è normale diciamo.

Però il mio mecca a quel prezzo ti molla la Klein biammortizzata...

Io la riporterei al negozio, chiedendo il reso dei soldi, sempre se la hai comprata in settimana...
pensi che glieli renda?cioe lui andrebbe la a dire: senti la bici vale la meta di quanto ti ho dato,e il negoziante risponderebbe: problemi tuoi che l hai presa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo