• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mi piace pensare che aspettasse me.

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Quei biker bardati, con il casco in testa e occhiali che vanno di fretta sembrano macchine da battaglia, dei duri insensibili ma sotto hanno un cuore e un'anima e come dice Papa Francesco " non abbiate paura della tenerezza ".
è sempre bello leggere certe riflessioni che fanno vedere anche l'altro lato dello sport

Emil

mattley lee

Biker serius
12/11/09
239
0
0
Veneto e FVG
Visita sito
Beh, che dire ragazzi .... questo mio post ha quasi tre anni ed ogni tanto qualcuno lo ripesca e lo rilancia.

Sono contento di aver condiviso un'emozione con tanti "colleghi". Io nel frattempo continuo a pedalare e la MTB continua a darmi emozioni.
Grazie ragazzi e saluti a tutti

monnypenny

Biker novus
4/7/11
43
0
0
Torino
Visita sito

Bellissimo, sei un poeta e tutte le volte che mi è capitato di leggerlo mi sono emozionata veramente tanto, spero che altri lo leggano e non lo tolgano mai, è uno dei racconti più belli, grazie sei forte. continua a pedalare con le tue
emozioni e trasmettile...io ci sono

pandabear

Biker popularis
20/3/13
72
0
0
Visita sito

Gironzolavo per il forum e guarda un po'.. ho trovato questo.
Davvero commovente, mi hai emozionato.

dodimiki

Biker serius
8/7/12
289
1
0
campania
Visita sito
f a n t a s t i c o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo