certo che, al povero marlon, gli manca solo l'invasione delle cavallette ...
certo che, al povero marlon, gli manca solo l'invasione delle cavallette ...
Se ti senti male tu, figurati come deve sentirsi chi è senza telaio e senza soldidopo aver letto 186 post.......... Mi sssssento Maleeee! :)
se ti senti male tu, figurati come deve sentirsi chi è senza telaio e senza soldi
Perchè dovrei riprendere un telaio in mano, usato da una persona per 2 mesi, restituire i 200euro ricevuti e rimettermi a cercare di venderlo ancora una volra probabilmente a meno soldi ancora?d... se il marlondh è pronto a restituire il telaio xkè , nn accettare la sua proposta visto come dice lui è in un momento out?
...però adesso che il telaio cè xkè portara alla lunga? e insistere sul pagamento ?
Perchè dovrei riprendere un telaio in mano, usato da una persona per 2 mesi, restituire i 200euro ricevuti e rimettermi a cercare di venderlo ancora una volra probabilmente a meno soldi ancora?
Tieni conto che nel frattempo ho perso altri 4 acquirenti possibili. Perchè dovrei rifarmi lo sbattimento di rimetterlo on-line, contrattare ecc ecc?
Ah.. per i soldi ci sono le banche, l'anticipo della buona uscita al lavoro, i parenti, gli amici ecc.
bhè nn hai tutti i torti, e mi spiace tantissimo, e come ho detto (magari qualcuno che mi ha dato una rep. neg nn ha saputo leggere bene il mio post.) esprimo solidarietà ai tuoi confronti, io alle strette avrei risolto in quel modo, ma i 200 euro li avrei tenuti lo stesso..
Questo è passare a piè pari dalla parte del torto.. rivolere il telaio e tenersi i soldi anticipati proprio non si può.
Questo è passare a piè pari dalla parte del torto.. rivolere il telaio e tenersi i soldi anticipati proprio non si può.
Perchè dovrei riprendere un telaio in mano, usato da una persona per 2 mesi, restituire i 200euro ricevuti e rimettermi a cercare di venderlo ancora una volra probabilmente a meno soldi ancora?
Tieni conto che nel frattempo ho perso altri 4 acquirenti possibili. Perchè dovrei rifarmi lo sbattimento di rimetterlo on-line, contrattare ecc ecc?
Ah.. per i soldi ci sono le banche, l'anticipo della buona uscita al lavoro, i parenti, gli amici ecc.
Secondo me, la restituzione del telaio è la strada più semplice per risolvere questa vicenda.
Ovviamente, previa minuziosa verifica delle condizioni dello stesso e rimborso delle spese sostenute dal venditore (spedizione ed altro).
Gli acconti versati dall'acquirente (200 euro), dopo aver detratto tutte le spese sostenute, andranno restituiti.
Senza specifici patti (quali ad esempio la caparra confirmatoria) sul punto, gli acconti vanno restituiti, a meno di poter provare ulteriori costi e/o spese. In questa ultima ipotesi (che mi sembra impraticabile) però, si aprirebbe un contenzioso e si allungherebbero i tempi ed i costi, senza alcun giovamento per Katana.
Consiglio quindi a Katana di riprendersi il telaio e restituire gli acconti, con le detrazioni sopra indicate, secondo il principio del minor danno.