Che figli di ndrocchia !!! Lo schifo ancora maggiore è vedere che chi potrebbe/dovrebbe fare qualcosa non faccia nulla !!!!!!!!
La butto lì , ma hai fatto una segnalazione a Striscia e/o alle Iene ???? Fossi un giornalista la considerei una buona notizia su cui lavorare !!
Non mollare !!!!
Ciao
Le bici che aveva venduto,in maggioranza BDC, erano di chiara provenienza italiana. Nevi in titanio, colnago,pinarello,una Nomad nera, bianchi ecc
Le bici che aveva venduto,in maggioranza BDC, erano di chiara provenienza italiana. Nevi in titanio, colnago,pinarello,una Nomad nera, bianchi ecc
fatto,sia io che il mio amico....nada...
hanno parlato poco tempo fà di quel tipo di traffici su ebay
E' cmq stato verificato che il tipo si trova in ucraina (dalle foto si notava il tipo di appartamento)
ha venduto indisturbato una quarantina di articoli (la maggior parte sono bici complete) in tutto il mondo ricevendo commenti ultrapositivi
l'unica consolazione è stata quella di dare a lui 2 feedback negativi e rovinare a lui la festa (per ora almeno)
il passo successivo suo, è stato quello di togliere tutte le foto delle vendite fatte.
E' cmq stato verificato che il tipo si trova in ucraina (dalle foto si notava il tipo di appartamento)
w l'italia
letto tutto e domando :Ma hai mandato un messaggio al potenziale compratore ( mi sembra che si possa con ebay) per avvertirlo che la merce che comprava era rubata?A meno che questo non fosse ucraino pure lui,uno ci pensa ,o dovrebbe pensarci sopra prima di acquistare merce rubata.
lui dice di nn sapere niente e di essere solo un mediatore...il mio amico (della cannondale rubata) gli ha detto di fornire i dati della bici e garanzia ufficiale:
lui, ovviamente, nn ha fornito niente
cmq la mia asta era finita senza offerte e bici nn venduta.Avrà usato altri canali di vendita
Ma se provate a fare voi un'offerta chiedendo di ritirarla di persona e poi vi presentate in 10 e li riempite di botte? Anche se dubito consegnino di persona, o potreste trovare un modo per truffarli sarebbe il massimo.
'potete scannerizzare la denuncia e mandarla a ebay'
è quello che ti ho detto di fare io...
io allora chiudereitu lo sai donny qual'è il mio pensiero...ormai la bici è andata,la pola se n'è sbattuta anche di fronte a cose evidenti...nn ho più voglia di pensarci.Punto
ogni volta che ci ripenso mi viene un pò di angoscia, quindi preferisco nn sapere più niente...ho fatto e tentato tutto il possibile
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?