Mi hanno rubato la DEVINCI

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Se ti puo consolare qualche anno fa mi hanno rubato dal box l'auto(toyota runner) con all'interno una Cannondale super v nuova mai usata.Il dramma e' che me ne sono accorto la domenica mattina quando stavo per partire per il Tamaro.
Vedo che i bastardi non finiscono mai.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
cavolo che pacceto...leggo per caso il post...probabilmente non posso aiutarti visto che stò in abruzzo/emilia romagna...ma se la dovessi vedere..........anche perchè è superstupenda...e anche per questo penso che sarà difficile non notarla in giro...del resto è una bici penso "rara" a vedersi...percui......spero per te che la ritrovi,davvero...

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
ebbene sì...

più che girare le p... ho il morale sotto i tacchi

cmq...la vita prosegue, c'è di m peggio

hai ragione....c'è di peggio,pensa solo ai biker dell'Aquila....pero' le palle ti girano pesantemente...un consiglio che voglio dare a tutti gli amici del forum...non lasciate bici di valore nei box...prima o poi li aprono,a me succede almeno un paio di volte all'anno....a meno di mettere il lucchetto a campana cementato per terra...è l'unica cosa che li ferma..fidatevi

Per sdrammatizzare....meno male che te l'hanno rubata....minkia come andavi l'ultima volta,mi hai lasciato l'ultimo del gruppo....adesso ti rimonti la GT e ristabiliamo le distanze....

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito

tu conosci gli sviluppi vero? sai che sò dove si trova???
e quindi mi rigirano nacora di più le p@lle!!!

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
si,sono certo perchè ho riconosciuto la bici dalle foto detagliate...
allucinante !!!

ma porca troia e cosa aspetti?!?!?!?!?!?!se sai dov'è,anche se fosse all'estero io prenderei la macchina e andrea a prenderla...e se di uno che la vuole vendere...digli che glie la compri,vai da lui,la riconosci e lo massacri.....dio se succede a me non saprei cosa farei.......

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito

è su ebay...all'estero, dove vado???

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito

tutto fatto,ma i tempi saranno quelli della 'giustizia' taliana...

la bici è (quasi) sicuramente in italia...

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
tutto fatto,ma i tempi saranno quelli della 'giustizia' taliana...

la bici è (quasi) sicuramente in italia...

... ma i gestori di ebay, di fronte ad una denuncia provata non possono bloccare l'inserzione e comunicare alle autorità i dati del venditore ???
... anche se immagino che si faranno pagare in contanti e quindi non ci saranno elementi (tipo dati Paypal) per poterli identificare ...
Che bastardi !!!
Auguro a te di rimettere le mani sulla tua bici e che loro spendano tutti i soldi in medicine.

PS : Ma ci sono anche le altri bici dei tuoi vicini sulla baia ??

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
eh sì!!! mica vogliono contanti!!! paghi con carta o paypal
sai che bello! ndare al pagamento della bici in 10 persone e riempire di mazzater il venditore! l'oggetto è in ucraina (vendita) anche se son sicuro che è in italia!

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito

eh si... hai visto l'adfesivo di mtb forum rosso ? tubo orizzontale zona pinza freno posteriore...

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
e poi ancora: patch della lizard skins, manopole lizard skins,manubrio k force sella wtb grigia-bianco -rossa,supporto garmin...e via dicendo!
e poi la polizia mi chiede: 'ma siamo sicuri che è la sua bici? è un pezzo unico al mondo?
mi venive voglia di mandarli ...fancù!!!!
povera italia!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo