Mi hanno rubato la DEVINCI

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Scusa la domanda... in qualche post precedente mi pare che hai scritto che l antifurto dell auto non ha suonato....ma come è possibile?hanno trovato le chiavi?

kitcar

Biker popularis
22/7/06
82
1
0
trezzano sul naviglio
Visita sito
Bike
trek superfly comp
ciao ti capisco benissimo piu o meno nello stesso periodo a me e sparita un olympia drh (niente a che vedere con la tua bellezza ) ma mi sono divertito una cifra con quella bici ,praticamente anno controllato tutti i box della palazzina cercando proprio le bici ora o comprato un intense xvp e la faccio dormire in camera con me la paura di un altra visita e forte

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
Scusa la domanda... in qualche post precedente mi pare che hai scritto che l antifurto dell auto non ha suonato....ma come è possibile?hanno trovato le chiavi?

no, hanno dato 3 belle mazzate alla serratura posteriore della mia SWagon e hanno aperto il portellone . L'abitacolo è protetto dal 'volumetrico' che ha pensato bene di nn intervenire . Ho fatto una prova ,muovendo una mano nel vano posteriore e l'antifurto nn suona... in pratica ho avuto sfiga al quadrato! e pensare che se ne stavano uscendo con il telaio e forka della GT...

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
ho sentito che esistono vari mercatini in giro, zona milano sopratutto...
in particolare a san donato mi hanno detto che esisterebbe un mercato di bici
e altra roba proveniente da furti...
qcuno conosce o ha notizie in merito?

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
ho sentito che esistono vari mercatini in giro, zona milano sopratutto...
in particolare a san donato mi hanno detto che esisterebbe un mercato di bici
e altra roba proveniente da furti...
qcuno conosce o ha notizie in merito?

lo fanno la domenica mattina, all'uscita della tangenziale Est per Paullo, vicino al McDonald di San Donato...le poche volte in cui sono andato ho sempre trovato dei ferri vecchi. Non ho mai visto bici anche minimamente decenti.

matoo

Biker serius
6/11/06
185
0
0
Colzate BG
Visita sito
Caspita Connis , ho appena visto la pessima notizia . Oltretutto domenica ti era costata una mezza fortuna in birrette... Qualche anno fa ho avuto la fortuna di trovare i responsabili del furto della mia prima MTB , ti auguro di cuore la stessa sorte x poter tornare ad inseguirti nei sentieri della bergamasca . Ciao .

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito

grazie matoo

@klaudio: grazie...vedremo

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
Non ti sei chiesto perchè i ladri sono venuti solo ora e non quando avevi l'altra bici?

Furto mirato su commissione, ne sono sicura.

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
ho pensato anche a questo...
però considera che hanno rubato in 4 box dove ci sono bike o bdc (nel mio palazzo)...nel palazzo del civico vicino sono entrati nel box dove c'era una bdc...
Non andare più al bar del Cicloamatore.
I ladri sicuramente vi conoscono.

Gli sfigati a cui hanno rubato le bici, te compreso, le avete acquistate nello stesso posto?
Andate a far manutenzione nello stesso posto?
Siete iscritti ad una Polisportiva comune?

Ci potrebbe stare che è un commesso o uno della Vostra Polisportiva, fai mente locale e pensa a qualcuno che ha un furgoncino.

Mi hanno detto che le sere prima della Marathon ne hanno fatte saltare parecchie di MTB.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi spiace veramente per l'accaduto, sinceramente è da un pò che mi preoccupo di lasciare le bike nel box e dopo aver letto quanto accaduto, oggi mi sono deciso ad andare dal fabbro per farmi fare delle staffe da fissare al muro per lucchettare le bike, se poi le vogliono rubare lo faranno lo stesso, però sempre meglio che niente...

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito

nulla di questo...tra l'altro già valutato tutto...
il mio telaio nn l'ho nemmeno preso in italy...

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito

portala in casa o fatti un bel metodo per evitare che accada...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo