Me l'hanno rubato. Sono entrati in garage e me l'hanno rubato. Auguro a chi l'ha fatto i peggiori mali, scusatemi. Ora come ora non riesco a dire altro. Chi mi conosce sa il tempo e la passione che gli avevo dedicato. Quando sarò più calmo cercherò di scrivere un annuncio più utile e mettere qualche foto. So che è solo un oggetto, ma oggi è un brutto giorno.
Azz...... questa?
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=323209
Quella che avevi "svenirciato" con tanta, tanta fatica e poi ritrattata ed equipaggiata con tutto quel ben di Dio?
Mannaggia... Son cose brutte!
I buonisti smettano di leggere!
Spero tanto che tu possa trovare l'autore (o gli autori) di tale malefatta legato ed imbavagliato nel tuo garage, così da poter ripetere l'operazione di sverniciatura fino alla fine!
La cosa che, al posto tuo, mi farebbe inferocire ancor di più, è il pensiero che forse riusciranno a piazzarla per una cifra modesta, assolutamente non congrua con il valore di tutti i componenti, ma soprattutto delle tante ore di lavoro e passione che ci avevi investito....... senza considerare che quei soldi probabilmente se li sputtaneranno in alcool, prostitute e qualche altro viziaccio in men che non si dica!
Non importa se sono extracomunitari, italiani, giovani o vecchi..... per me non meritano alcun processo o trattamento "ai sensi di legge"!