Brutta notizia...mi dispiace davvero tanto
auguro anche io il peggio possibile a questi personaggi inutili per la società
auguro anche io il peggio possibile a questi personaggi inutili per la società
Massima solidarietà e come altri auguro il peggio a chi te l'ha portata via!!!
Molecola.. Se possiamo aiutarti e postare ovunque la foto del dottorino come bici rubata.. Lo facciamo.
che tristezza... l'unica speranza che hai è che il furgone carico di bici venga controllato scrupolosamente alla frontiera, ogni giorno passano decine di furgoni pieni di bici e moto, qualcuno lo fermano, non so se uno su dieci o uno su mille.
Quale frontiera? Non ci son più dogane ne controlli in europa da un po...
grazie ancora ragazzi... se riuscite a far girare la voce tra i vostri amici bikers e nelle varie uscite che fate... mi fareste un grande piacere... non so se la biga è già oltre confine, ma tentar non nuoce...
Il problema è che alle forze dell'ordine di questo problema non interessa proprio niente, anche se sfortunatamente in italia crea un giro d'affari di qualche milione annuo (Forse molto di più). L'ultima volta che son andato a denunciare il mio furto ai carabinieri, alla mia domanda se c'era qualche possibilità che venisse ritrovata mi indica un malloppo di denunce di furto di bici e mi fa con aria desolata che solitamente non vengono piu ritrovate. Sinceramente l'impressione che ho avuto è che le denunce fatte vengono archiviate istantaneamente, come qualcosa di inutile. Mi spiace ma è così e in tutt italia é uno scaricabarile. Mettono le rastrelliere (evviva siamo nel 2015) ma non spendono un centesimo per mettere le telecamere.
Io abito al confine con la Slovenia e mi sono permesso di fare vedere una foto della tua bike a dei rivenditori e meccanici nel caso qualcuno volesse venderla oltre confine .