Mi Ha Fatto Molto Riflettere .......

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
il fatto che per accedere ad un concorso pubblico e quindi ad un lavoro nel settore pubblico ... uno dei requisiti è .. non aver avuto condanne in giudicato !!.....Allora io mi chiedo ...come mai ci sono tra senato e camera dei deputati più di 100 persone che hanno avuto delle serie condanne in giudicato e vari patteggiamenti .... come mai per loro la legge non vale???? :sculacci: :sculacci: :espulso!:

p.s. non è questione politica ma di morale!!!:sborone:
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Orsetto ha scritto:
:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: morale e politica proprio non si sposano....
condivido pienamente ... ho messo questa frase solo per i moderatori perchè non pensino che abbia aperto un thread politico ........ mi piacerebbe mettere nome e cognome di tutti questi illustri signori con relativa sentenza in giudicato .... mà non è il posto giusto .....forse!:ahhh:
 
snowrider ha scritto:
condivido pienamente ... ho messo questa frase solo per i moderatori perchè non pensino che abbia aperto un thread politico ........ mi piacerebbe mettere nome e cognome di tutti questi illustri signori con relativa sentenza in giudicato .... mà non è il posto giusto .....forse!:ahhh:


... non vorrei che si pensasse che adoro Beppe Grillo. Tuttavia, è certo che lui si attivi in iniziative molto condivise... Come al solito la mia filosofia in questo forum è di condividere notizie ed informazioni con tutti voi. Ad ognugno, poi, il lbero arbitrio di farne ciò che meglio crede e di esprimere la propria opinione secondo le migliori regole del vivere comune. Mettere a disposizioni di tutti un link non credo violi le regole del forum dunque:

http://www.beppegrillo.it/condannati_parlamento.php
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
snowrider ha scritto:
il fatto che per accedere ad un concorso pubblico e quindi ad un lavoro nel settore pubblico ... uno dei requisiti è .. non aver avuto condanne in giudicato !!.....Allora io mi chiedo ...come mai ci sono tra senato e camera dei deputati più di 100 persone che hanno avuto delle serie condanne in giudicato e vari patteggiamenti .... come mai per loro la legge non vale???? :sculacci: :sculacci: :espulso!:

p.s. non è questione politica ma di morale!!!:sborone:

concordo al 100%;-)
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Pensa anche che tutti ti dicono che il carcere non è 'punizione' ma 'riabilitazione', e che dunque una volta scontata la tua pena nessuno ha diritto a discriminarti... difatti l'unico che lo fa è lo Stato! Scommetto che se un datore di lavoro rifiutasse di assumere un ex-carcerato in quanto tale verrebbe condannato da qualsiasi tribunale!
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Flamb ha scritto:
... non vorrei che si pensasse che adoro Beppe Grillo. Tuttavia, è certo che lui si attivi in iniziative molto condivise... Come al solito la mia filosofia in questo forum è di condividere notizie ed informazioni con tutti voi. Ad ognugno, poi, il lbero arbitrio di farne ciò che meglio crede e di esprimere la propria opinione secondo le migliori regole del vivere comune. Mettere a disposizioni di tutti un link non credo violi le regole del forum dunque:

http://www.beppegrillo.it/condannati_parlamento.php

è proprio quello che ho letto io!!!! qualcuno ha detto di rassegnarmi ....... Mai!!! non devonno mettere le mani nella gestione statale questi pericolosi individui!!:espulso!: :espulso!: :espulso!: :espulso!:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
snowrider ha scritto:
il fatto che per accedere ad un concorso pubblico e quindi ad un lavoro nel settore pubblico ... uno dei requisiti è .. non aver avuto condanne in giudicato !!.....Allora io mi chiedo ...come mai ci sono tra senato e camera dei deputati più di 100 persone che hanno avuto delle serie condanne in giudicato e vari patteggiamenti .... come mai per loro la legge non vale???? :sculacci: :sculacci: :espulso!:

p.s. non è questione politica ma di morale!!!:sborone:

Bel quesito.
La questione è stata posta ma non ha fatto proseliti.
Come sai, lo scudo parlamentare, a volte, viene deliberatamente usato per evitare di varcare la soglia del carcere.
 

Aldone

Biker marathonensis
snowrider ha scritto:
il fatto che per accedere ad un concorso pubblico e quindi ad un lavoro nel settore pubblico ... uno dei requisiti è .. non aver avuto condanne in giudicato !!.....Allora io mi chiedo ...come mai ci sono tra senato e camera dei deputati più di 100 persone che hanno avuto delle serie condanne in giudicato e vari patteggiamenti .... come mai per loro la legge non vale????

LORO non hanno fatto il concorso, li abbiamo eletti NOI !!!
 

tomb

Biker spectacularis
snowrider ha scritto:
il fatto che per accedere ad un concorso pubblico e quindi ad un lavoro nel settore pubblico ... uno dei requisiti è .. non aver avuto condanne in giudicato !!.....Allora io mi chiedo ...come mai ci sono tra senato e camera dei deputati più di 100 persone che hanno avuto delle serie condanne in giudicato e vari patteggiamenti .... come mai per loro la legge non vale???? :sculacci: :sculacci: :espulso!:

p.s. non è questione politica ma di morale!!!:sborone:

ma tu stai dietro al pelo nell'uovo.............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo