cess innoi una basca chi no faidi ma naramiddu dui.........
ceee o Taki atru chi basca!! pitticca sa scutulada qusta notti!!!!!
oggi si può uscire a scorriare nela fangoooooooo......penso che su mod si stia già dilettando a sporcare la sua Cinelli
Ma mi sorge un dubbio....ma in che mese siamo???
Ieri sera sono uscito a maniche corte ed avevo i brividi dal freddo!!
Due settimane fa, entrando in acqua a mare pintau, pensavo di uscirne molliccio tipo un macherone scotto....sembrava di fare il bagno in una padella per quocere la pasta!!!
Cagliari 15 alle 10......
Altro poco poco e scutulla.... Il brutto è ke giugliacci ha detto ke sino a lunedì nn c passa
Bike, illuminaci x Sabato e Domenica....
troppo presto ancora cama,i modelli previsionali sono ancora parecchio ballerini,pare ci sarà un'irruzione da libeccio a partire da giovedi ma non è ancora sicuro se colpira solo la parte settentrionale dell'isola o tutta la sardegna,in ogni modo la costa meridionale dovrebbe esser abbastanza protetta da consentire una bella gitarella,sicuramente a domusnovas ne scendera il mondoBike, illuminaci x Sabato e Domenica....
troppo presto ancora cama,i modelli previsionali sono ancora parecchio ballerini,pare ci sarà un'irruzione da libeccio a partire da giovedi ma non è ancora sicuro se colpira solo la parte settentrionale dell'isola o tutta la sardegna,in ogni modo la costa meridionale dovrebbe esser abbastanza protetta da consentire una bella gitarella,sicuramente a domusnovas ne scendera il mondo
eya bello bello parte della zona la conoscevo tipo oridda e zone limitrofe,il resto è stata una vera sorpresona:-?..ti piace Domusnovas, vero ?
troppo presto ancora cama,i modelli previsionali sono ancora parecchio ballerini,pare ci sarà un'irruzione da libeccio a partire da giovedi ma non è ancora sicuro se colpira solo la parte settentrionale dell'isola o tutta la sardegna,in ogni modo la costa meridionale dovrebbe esser abbastanza protetta da consentire una bella gitarella,sicuramente a domusnovas ne scendera il mondo
Sai cos'è, se decidiamo di andare con gli amici di SMB, mi secca se fa una giornata di cacca !!!
dai dai con SMTB..ca si spassiausu....e il tempo sara buone me lo sento!!!avvisate entro domani mi raccomando!!