Meteo

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
06/08/2006
Ma mi sorge un dubbio....ma in che mese siamo???

Ieri sera sono uscito a maniche corte ed avevo i brividi dal freddo!!

Due settimane fa, entrando in acqua a mare pintau, pensavo di uscirne molliccio tipo un macherone scotto....sembrava di fare il bagno in una padella per quocere la pasta!!!

10/10/2006

Ripensavo a quando ho aperto il post METEO, e tra me e meissimo oggi alla pausa merendina mi chiedevo: ma in che mese siamo???
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Bike, illuminaci x Sabato e Domenica....
troppo presto ancora cama,i modelli previsionali sono ancora parecchio ballerini,pare ci sarà un'irruzione da libeccio a partire da giovedi ma non è ancora sicuro se colpira solo la parte settentrionale dell'isola o tutta la sardegna,in ogni modo la costa meridionale dovrebbe esser abbastanza protetta da consentire una bella gitarella,sicuramente a domusnovas ne scendera il mondo:fatti-so:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
troppo presto ancora cama,i modelli previsionali sono ancora parecchio ballerini,pare ci sarà un'irruzione da libeccio a partire da giovedi ma non è ancora sicuro se colpira solo la parte settentrionale dell'isola o tutta la sardegna,in ogni modo la costa meridionale dovrebbe esser abbastanza protetta da consentire una bella gitarella,sicuramente a domusnovas ne scendera il mondo:fatti-so:

..ti piace Domusnovas, vero ?
 

camarillobrillo75

Biker immensus
troppo presto ancora cama,i modelli previsionali sono ancora parecchio ballerini,pare ci sarà un'irruzione da libeccio a partire da giovedi ma non è ancora sicuro se colpira solo la parte settentrionale dell'isola o tutta la sardegna,in ogni modo la costa meridionale dovrebbe esser abbastanza protetta da consentire una bella gitarella,sicuramente a domusnovas ne scendera il mondo:fatti-so:

Sai cos'è, se decidiamo di andare con gli amici di SMB, mi secca se fa una giornata di cacca !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo