incrociamo le dita ke stasera forse arrogu tottu!!!
in che zona pedalerai?
saludos
incrociamo le dita ke stasera forse arrogu tottu!!!
ma bai,tranquilli,possibilità solo nel pomeriggio per qualche temporale termoconvettivo,al mattino bascaaaaaaaaaMA DOMANI PIOVE a Morgongiori ???
mo guardo...
domani in mattinata non ci saranno problemi se non per il fango causa temporale odierno,per il pomeriggio meglio aver gia finito il giro
domani in mattinata non ci saranno problemi se non per il fango causa temporale odierno,per il pomeriggio meglio aver gia finito il giro
Se vedo nuvoloni, propongo ritmo gara .... il problema è ....... riuscira GNAPPO a starmi dietro ? io torno a casa senza di lui.....
skerzo....il vero problema sarà ....riusciro' a starvi dietro ???? (
ayo che ci divertiamoSe vedo nuvoloni, propongo ritmo gara .... il problema è ....... riuscira GNAPPO a starmi dietro ? io torno a casa senza di lui.....
skerzo....il vero problema sarà ....riusciro' a starvi dietro ???? (
Si anche perchè nn è pioggia da acquazzone quindi dovrebbe afre anche paicere nn è la prima volta che ciclerei con la pioggia è una figata anzi!!
si si pero le discese?e li c'è ne 20 km di discesa...aaaauuuuzzzzz
Oggi ke mi ero promesso d uscire d pomeriggio già da ora d pranzo una passada de tronusu e lampusu. Le nubi erano proprio in direzione d dove volevo andare io... Quella brutt#/[☺•!*-◘○
mia madre mi ha detto che al TG parlavano di due ragazzi che si son rifugiati sotto un albero....FULMINATI!
si,si chiama callonimme,magari stavano anche usando il telefoninoPo caridadi.... Certo ke sentire una notizia del genere t rattrista... Ma anke loro sono andata a cercarsela.