Meteo

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Ragazzi qui la situazione mi sa ke è grigia...
X noi va bene ke si pedala... ma io un autunno così nn l'ho mai visto....
ehhh gli anni 80 fabry non sono stati da meno:zapalott: come dimenticare l'87-88-89:sculacci: i cagliaritani ricorderanno poi il 2001 quando non c'era acqua mancu po si sciaquai is murandasa:sculacci: ,annata terribilmente siccitosa anche questa comunque,la stazione di elmas rischia di fare il record di tutti i tempi in assoluto come anno piu siccitoso:cagozzo:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ma qs belle temperature per quanto tempo ancora ci faranno compagnia???:mrgreen: clamoroso davvero nn so se preoccuparim po sa sicitadi o essere felice perchè cosi le uscite in mtb sono molto piu piacevoli!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
tornando al meteo..... Hai qualche news in riguardo a perturbazioni atlantiche ke potrebbero interessarci????
Se continua così si siccausu... Io mi auguro ke a febbraio c siano un po d piogge e xkè no un po d neve. Se no pruini e coperture estive già da marzo.. Minimo giagy senza guadi si moridi... C tocca a portarlo a pedalare al mare :mrgreen:
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
tornando al meteo..... Hai qualche news in riguardo a perturbazioni atlantiche ke potrebbero interessarci????
Se continua così si siccausu... Io mi auguro ke a febbraio c siano un po d piogge e xkè no un po d neve. Se no pruini e coperture estive già da marzo.. Minimo giagy senza guadi si moridi... C tocca a portarlo a pedalare al mare :mrgreen:
forse...dico forse tra una settimana potrebbe formarsi un bella bassa pressione mediterranea innsescando il tanto amato maestrale nero,cioè acqua a marigasa,però è tutto da confermare,i modelli in questo periodo sono piuttosto ballerini,non mi stupirebbe una nuova rimonta anticiclonica:sculacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo