Boh nn so in effetti mi sa che si sta rinforzando!!mi sache ci monto unavela soprala cappotta della macchina cosi risparmio in benzina!!
Nisba ragazzi... è previsto oltre i 12-15 nodi fino a giovedì mattina... poi... scirocco...
Boh nn so in effetti mi sa che si sta rinforzando!!mi sache ci monto unavela soprala cappotta della macchina cosi risparmio in benzina!!
Nisba ragazzi... è previsto oltre i 12-15 nodi fino a giovedì mattina... poi... scirocco...
uscito e riemntrato subito oggi ,un maestrale spaventoso....come con salite al'80 % roba da schiattare,al rientro sembrava di avere un razzo:-?
e dove ce l'avevi il razzo???
Io sono uscito ieri e anzikè rin--------rmi a fare allenamento mi sono fatto una salita x nn perdere l'abitudine e poi a kazzeggiare in pineta ke era abbastanza riparato
Ti consiglio anche una pistola lancia-ancorotti (stile James Bond per intenderci), così, nella peggiore delle ipotesi ne spari qualcuna verso la coretta per non farti portar via....A qs punto mi sa che vado a comprare un cintura di piombo!!
Comunque si sà, l'uomo si adatta a tutto.....questa mattina col maestrale io ed un mio amico ci siamo pure divertiti o-o o-o
Abbiamo studiato un percorso zona di Sinnai abbastanza coperto, (se proprio ci beccava ci aiutava a fare la salita perchè era alle spalle) al ritorno, sfruttando giochi di scia e spinti dal maestrale, siamo riusciti a toccare gli 80 Km/h in un tratto lievemente in discesa...hahahah era una figata
ma 80km/h ...su asfalto?
Si su asfalto, e ta seu!!... io non ho una FULL come quella di EXCA
Si su asfalto, e ta seu!!... io non ho una FULL come quella di EXCA
siamo riusciti a toccare gli 80 Km/h in un tratto lievemente in discesa...hahahah era una figata
Ceeeee !!! non è una balla, non sono un picciocheddu bugiardo io!!
Ceeeee !!! non è una balla, non sono un picciocheddu bugiardo io!!
AZZ per il momento le tue previsioni hanno azzecato, ore 10:50 e su poettu deppi essi prenu!!
NIENTE MAESTRALE!!